Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'annuncio di Palazzo Chigi: Cecilia Sala è sull'aereo che la sta riportando a casa da Teheran, dove era stata arrestata il 19 dicembre scorso senza che le fosse stata contestata alcuna accusa formale. L'arrivo a Ciampino intorno alle 16:15
Ma quale Meloni…men che meno GS…dai su non mi cadere nei soliti, triti e ritriti clichè…che il vero merito è di quell* che si sono prodigati in lungo e in largo sin da subito…eddai su…per una volta che riuscite a fare qualcosa di buono prendetevi ciò che vi spetta…
il mondo dei ....LGBT. Io sono si di idee liberali, ma vedere due uomini baciarsi appasionatamente............... mi fa una certa impressionie. sono proprio un arcaico
Anche il Wall Street Journal si rende conto che l'Europa, e le sue infrastrutture unitarie, sono in piena decadenza, e che questo sta conducendo l'Europa su un cammino di profonda e irreversibile decadenza.