Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
X avere scritto le stesse cose, mi è stato recapitato ciò
  1. Il tuo post nella discussione Vaccinoè stato cancellato. Motivo: si sono fatti due thread appositi per evitare contrasti. citare e offendere qualcuno no nè consentito. al prossimo parte un ban
    Lunedì alle 08:52
  2. Lunedì alle 08:52 La mamma aiuta sempre, il pargolo indifeso :cool::d:
:lol::lol:..
a me è stato cancellato un post solo perchè ho detto che è facile fare i fin@cchi col cul@ degli altri ed in piu mi è stata tolta la possibilità di scrivere.....
con questo torto continuo a sbagliare le consonanti nei post!!!!!!!!!!

Un po’ li capisco…sono un po’ nervosi i ragazzi…in neanche un anno gli si è ribaltato tutto quel mondo di certezze che gli hanno venduto e a cui loro hanno abboccato come dei boccaloni qualunque :ihih:…purtroppo per loro qui c’è gente che nonostante tutti gli sforzi messi in atto dal governo dei migliori di sempre gode ancora di buona salute e ha ancora un lavoro :tie:… il loro Vate marietto che indispettito da le dimissioni, se ne va e i suoi discepoli che fanno?!?!…perdono pure le elezioni contro quella che stava al 4% solo 3 anni fa…:rotfl:…è evidente che qui c’è gente che rischia una crisi di nervi…:d:

Un consiglio…un buon the, magari verde e forse tutto passa, almeno per oggi :)

Ultima modifica:
quanto ti rode il culo :lol:
"ti rode il culo"
e
"figura di merda"

è tipico dei cazzari, coloro che si spacciano per quel che nn sono, usare termini oltremodo grevi non riuscendo ad articolare invece risposte sul merito e nel modo che si riterrebbero opportune.

nello specifico pare che roda a te e molto
non so il perchè e non mi interessa

mi fece specie leggerti dichiarare di essere stato insegnante di pianoforte(un merito) e di aver smesso per ipocondria e viltà, impaurito dalle malattie che i "mocciosi" trasmettono

poter trasmettere, lasciare, qualcosa e non farlo per paura dei bambini

che uomo :DD:

non te la devi passare bene...

spiaze

"ti rode il culo"
e
"figura di merda"

è tipico dei cazzari, coloro che si spacciano per quel che nn sono, usare termini oltremodo grevi non riuscendo ad articolare invece risposte sul merito e nel modo che si riterrebbero opportune.

nello specifico pare che roda a te e molto
non so il perchè e non mi interessa

mi fece specie leggerti dichiarare di essere stato insegnante di pianoforte(un merito) e di aver smesso per ipocondria e viltà, impaurito dalle malattie che i "mocciosi" trasmettono

poter trasmettere, lasciare, qualcosa e non farlo per paura dei bambini

che uomo :DD:

non te la devi passare bene...

spiaze

:DD:

favoloso ti stai inventando film non male, avrei smesso di fare lezione ai bambini perchè mi attaccavano le malattie? :lol: favoloso, vedo che mi leggi molto ma però non capisci quello che scrivo, quanto pensi di andare avanti a scrivere fesserie? aspetta che prendo birra e patatine :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto