solointraday Forumer storico 6 Giugno 2011 #2.401 solointraday ha scritto: oggi tocca a brent e gold sostenere gli indici usa Clicca per allargare... uno ci ha ripensato
solointraday ha scritto: oggi tocca a brent e gold sostenere gli indici usa Clicca per allargare... uno ci ha ripensato
unprincipiante Guest 6 Giugno 2011 #2.402 solointraday ha scritto: a cosa? Clicca per allargare... Immaginavo un movimento forte, ma mi sa che ho preso un grosso granchio
solointraday ha scritto: a cosa? Clicca per allargare... Immaginavo un movimento forte, ma mi sa che ho preso un grosso granchio
otrimotrim Forumer attivo 6 Giugno 2011 #2.403 Dai che magari hai solo anticipato Jedd ha scritto: Come sempre, puntualmente, sbaglio!! Clicca per allargare...
Dai che magari hai solo anticipato Jedd ha scritto: Come sempre, puntualmente, sbaglio!! Clicca per allargare...
mike 70 Forumer storico 6 Giugno 2011 #2.404 Longato sperando in un rimbalzello domattina , vado al parco con mio figlio! A dopo ragazzi!
mike 70 Forumer storico 6 Giugno 2011 #2.405 Longato sperando in un rimbalzello domattina , vado al parco con mio figlio! A dopo ragazzi!
solointraday Forumer storico 6 Giugno 2011 #2.406 solointraday ha scritto: oggi tocca a brent e gold sostenere gli indici usa Clicca per allargare... uno ci ha ripensato
solointraday ha scritto: oggi tocca a brent e gold sostenere gli indici usa Clicca per allargare... uno ci ha ripensato
otrimotrim Forumer attivo 6 Giugno 2011 #2.407 Dai che magari hai solo anticipato! Jedd ha scritto: Come sempre, puntualmente, sbaglio!! Clicca per allargare...
Dai che magari hai solo anticipato! Jedd ha scritto: Come sempre, puntualmente, sbaglio!! Clicca per allargare...
mike 70 Forumer storico 6 Giugno 2011 #2.410 Longato sperando in un rimbalzello domattina , vado al parco con mio figlio! A dopo ragazzi!