infatti ho visto che hai mantenuto aperta la porta fino alla scadenza del tempo-Per me è coerenza se uno dice una cosa farla. Io ho detto che avrei abbandonato tutto se non avesse rispettato il vincolo, come altri, quindi sarò coerente. Per te questo vocabolo ha un significato differente ?
Per quanto riguarda il covid l'ho detto mille volte, infatti, che è da aspettare il tempo massimo per decretare fallite le speranze, vedi, sto dando più chance alla tecnica di quante glie ne stiano dando altri.
Nel tempo ho trovato congruo non polarizzarmi. Credo nell'ambivalenza degli essere umani come della natura in generale. Vale per la coerenza come per altri concetti, l'ipocrisia per esempio. Per me quindi tutto è relativo.
Per gli spunti operativi, quindi entrate ed uscite, stop etc... ho trovato interessante il blog sulla didattica di Elico e il mio rammarico è che non sia stato portata avanti la simulazione di un trading system virtuale.
Questa volta la mia sensazione è che probabilmente l'attesa del rispetto del vincolo sia andata, e sia possibile uno storno intorno ai minimi di agosto, ma come te aspetterò il tempo.
Per certo non chiudo con questo tipo di analisi, qualsiasi cosa succeda.
Buona serata