Jedd GORDON GEKKO 7 Giugno 2011 #2.581 maninblack65 ha scritto: infatti in entrambe i casi saranno movimenti violenti ilfib è sulla rampa Clicca per allargare... up sicuro!
maninblack65 ha scritto: infatti in entrambe i casi saranno movimenti violenti ilfib è sulla rampa Clicca per allargare... up sicuro!
solointraday Forumer storico 7 Giugno 2011 #2.582 maninblack65 ha scritto: infatti in entrambe i casi saranno movimenti violenti Ilfib è sulla rampa Clicca per allargare... visti gli indicatori si potrebbe ipotizzare più violenza nell'eventuale movimento up
maninblack65 ha scritto: infatti in entrambe i casi saranno movimenti violenti Ilfib è sulla rampa Clicca per allargare... visti gli indicatori si potrebbe ipotizzare più violenza nell'eventuale movimento up
unprincipiante Guest 7 Giugno 2011 #2.583 solointraday ha scritto: azz già fatto mi sono lasciato condizionare da euro ( secondo me arrivato ) e da tnote in effetti venerdi le put 20500 le ho comprate a 214 Clicca per allargare... Ho letto dopo che avevi fatto, probabilmente mentre scrivevo
solointraday ha scritto: azz già fatto mi sono lasciato condizionare da euro ( secondo me arrivato ) e da tnote in effetti venerdi le put 20500 le ho comprate a 214 Clicca per allargare... Ho letto dopo che avevi fatto, probabilmente mentre scrivevo
solointraday Forumer storico 7 Giugno 2011 #2.585 il dax future ha tenuto 3 volte la ema8 a 30 min da stamattina chissà cosa hanno in mente, però se non tornano sotto 7115 è dura
il dax future ha tenuto 3 volte la ema8 a 30 min da stamattina chissà cosa hanno in mente, però se non tornano sotto 7115 è dura
maninblack65 Forumer attivo 7 Giugno 2011 #2.586 sono passati 1000 contratti sul fib a 20530! ora 200 a 540 Ultima modifica: 7 Giugno 2011
solointraday Forumer storico 7 Giugno 2011 #2.587 brent gold usd tnote snpcash dax tutti stanno dando un qualche segnale di inversione o di stanca tutti tranne l'euro che rimane appeso lassù
brent gold usd tnote snpcash dax tutti stanno dando un qualche segnale di inversione o di stanca tutti tranne l'euro che rimane appeso lassù
solointraday Forumer storico 7 Giugno 2011 #2.588 maninblack65 ha scritto: sono passati 1000 contratti sul fib a 20530! ora 200 a 540 Clicca per allargare... in genere sono partite di giro tra big l'oi comunque sembrerebbe ancora in aumento rispetto all'open
maninblack65 ha scritto: sono passati 1000 contratti sul fib a 20530! ora 200 a 540 Clicca per allargare... in genere sono partite di giro tra big l'oi comunque sembrerebbe ancora in aumento rispetto all'open
maninblack65 Forumer attivo 7 Giugno 2011 #2.589 solointraday ha scritto: in genere sono partite di giro tra big l'oi comunque sembrerebbe ancora in aumento rispetto all'open Clicca per allargare... Certamente però se parte un movimento questi sono valori da tenere a mente
solointraday ha scritto: in genere sono partite di giro tra big l'oi comunque sembrerebbe ancora in aumento rispetto all'open Clicca per allargare... Certamente però se parte un movimento questi sono valori da tenere a mente
solointraday Forumer storico 7 Giugno 2011 #2.590 maninblack65 ha scritto: Certamente però se parte un movimento questi sono valori da tenere a mente Clicca per allargare... giusto
maninblack65 ha scritto: Certamente però se parte un movimento questi sono valori da tenere a mente Clicca per allargare... giusto