Bacco Divino Forumer attivo 7 Giugno 2011 #2.562 Jedd ha scritto: Lo ripeto! Chiudiamo a +1! Clicca per allargare... Hai fatto una statistica delle volte che indovini? Ciauuuuuuuuuuuuuu
Jedd ha scritto: Lo ripeto! Chiudiamo a +1! Clicca per allargare... Hai fatto una statistica delle volte che indovini? Ciauuuuuuuuuuuuuu
solointraday Forumer storico 7 Giugno 2011 #2.563 solointraday ha scritto: fiat a 4 ore i volumi confermano la doji ora manca il 7,29 per la quadra Clicca per allargare... fatto
solointraday ha scritto: fiat a 4 ore i volumi confermano la doji ora manca il 7,29 per la quadra Clicca per allargare... fatto
Jedd GORDON GEKKO 7 Giugno 2011 #2.564 Bacco Divino ha scritto: Hai fatto una statistica delle volte che indovini? Ciauuuuuuuuuuuuuu Clicca per allargare... Yes, 99,9 periodico
Bacco Divino ha scritto: Hai fatto una statistica delle volte che indovini? Ciauuuuuuuuuuuuuu Clicca per allargare... Yes, 99,9 periodico
maninblack65 Forumer attivo 7 Giugno 2011 #2.565 Jedd ha scritto: Yes, 99,9 periodico Clicca per allargare... Jedd io faccio il tipo per te anche se la tua statistica mi sembra un pò farocca ;-)
Jedd ha scritto: Yes, 99,9 periodico Clicca per allargare... Jedd io faccio il tipo per te anche se la tua statistica mi sembra un pò farocca ;-)
maninblack65 Forumer attivo 7 Giugno 2011 #2.567 solointraday ha scritto: long put 20500 giugno a 268 pmc 241 Clicca per allargare... acci
Jedd GORDON GEKKO 7 Giugno 2011 #2.569 maninblack65 ha scritto: Jedd io faccio il tipo per te anche se la tua statistica mi sembra un pò farocca ;-) Clicca per allargare... Hai ragione, ho appena rivisto il calcolo, avevo fatto un errore..... 99,98
maninblack65 ha scritto: Jedd io faccio il tipo per te anche se la tua statistica mi sembra un pò farocca ;-) Clicca per allargare... Hai ragione, ho appena rivisto il calcolo, avevo fatto un errore..... 99,98
marofib Forumer storico 7 Giugno 2011 #2.570 +0.9 ancora 0.7...su belli se le borse salgono il fib dovrebbe rimanere + debole..questo in teoria