FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando deve scendere deve scendere, per me oggi rivediamo i 19900
Peccato abbia liquidato in fretta il mio short,ora sono short sull'euro a 1,466 ma non vedo grande voglia di scendere li.
su quello ci vuole un po di pazienza, è rimasto l'ultima fonte di sostegno (oltre al correlato brent) per i fantasiosi falsari d'oltreoceano
io torno al mio ragionamento: materie prime su, bond usa su, come fa a scendere il dollaro se non per pura speculazione? con una mano vendono sul cross, con l'altra accumulano bond, quindi .......

adesso sono messo così

struttura in opzioni

+call 21000
+put 20500
-call 20750

xbear
short euro/usd 1,46

mi aspetterei un rimbalzo. se si vediamo che fare
in ogni caso lungo sui bancari non ci vado. preferirei un long su future rigorosamente intraday

Buongiorno a tutti.
Una cartuccia da sparare dunque?:D

non esagerato , se ci sara' potrebbe farlo da piu' sotto a partire dall'apertura di wally .
chiusura di oggi importantissima x le prossime giornate .
mica deve essere forte. ma un qualcosina per poter rientrare non sarebbe male
certo lo spoore è vicino ai livelli di metà marzo , non il dax. un close su questi livelli del dax perfeziona lo h&s con target 6400 e la rottura di 1265 spoore lo proietterebbe chissà dove. ma facciamo sempre in tempo a corrergli dietro visti gli spazi che ci sono. e comunque nel frattempo gli xbear recuperano

su quello ci vuole un po di pazienza, è rimasto l'ultima fonte di sostegno (oltre al correlato brent) per i fantasiosi falsari d'oltreoceano
io torno al mio ragionamento: materie prime su, bond usa su, come fa a scendere il dollaro se non per pura speculazione? con una mano vendono sul cross, con l'altra accumulano bond, quindi .......

Sono davvero dispiaciuto per non aver tenuto lo short, ho troppo spesso preso inc.late per tenere a lungo:titanic:

Comunque sull'euro t.profit a 1,458

mica deve essere forte. ma un qualcosina per poter rientrare non sarebbe male
certo lo spoore è vicino ai livelli di metà marzo , non il dax. un close su questi livelli del dax perfeziona lo h&s con target 6400 e la rottura di 1265 spoore lo proietterebbe chissà dove. ma facciamo sempre in tempo a corrergli dietro visti gli spazi che ci sono. e comunque nel frattempo gli xbear recuperano

se si arriva a 20.000

vado long x 2 3 cento punti ora non posso mi si blocca il dito !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto