Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quando deve scendere deve scendere, per me oggi rivediamo i 19900
Peccato abbia liquidato in fretta il mio short,ora sono short sull'euro a 1,466 ma non vedo grande voglia di scendere li.
su quello ci vuole un po di pazienza, è rimasto l'ultima fonte di sostegno (oltre al correlato brent) per i fantasiosi falsari d'oltreoceano
io torno al mio ragionamento: materie prime su, bond usa su, come fa a scendere il dollaro se non per pura speculazione? con una mano vendono sul cross, con l'altra accumulano bond, quindi .......
mica deve essere forte. ma un qualcosina per poter rientrare non sarebbe male
certo lo spoore è vicino ai livelli di metà marzo , non il dax. un close su questi livelli del dax perfeziona lo h&s con target 6400 e la rottura di 1265 spoore lo proietterebbe chissà dove. ma facciamo sempre in tempo a corrergli dietro visti gli spazi che ci sono. e comunque nel frattempo gli xbear recuperano
su quello ci vuole un po di pazienza, è rimasto l'ultima fonte di sostegno (oltre al correlato brent) per i fantasiosi falsari d'oltreoceano
io torno al mio ragionamento: materie prime su, bond usa su, come fa a scendere il dollaro se non per pura speculazione? con una mano vendono sul cross, con l'altra accumulano bond, quindi .......
mica deve essere forte. ma un qualcosina per poter rientrare non sarebbe male
certo lo spoore è vicino ai livelli di metà marzo , non il dax. un close su questi livelli del dax perfeziona lo h&s con target 6400 e la rottura di 1265 spoore lo proietterebbe chissà dove. ma facciamo sempre in tempo a corrergli dietro visti gli spazi che ci sono. e comunque nel frattempo gli xbear recuperano
ciao
ho xbear e short euro, per il resto sono praticamente flat ( anche la struttura in opzioni è piuttosto tranquilla e gratis grazie ai precedenti movimenti.
però prima di mettere dentro un long ci penserò non meno di 20000 volte :