solointraday
Forumer storico
se tnote rivede 123,5 l'euro si apre come una bivalveQuesto rimbalzicchio tarda un tantino troppo per i miei gusti
se tnote rivede 123,5 l'euro si apre come una bivalveQuesto rimbalzicchio tarda un tantino troppo per i miei gusti
penso anch'io così francypotrebbero farlo da piu' sotto .
Oggi si apre tutto come un bvalve mi sa, compreso il mio c.....o!!!!
Definizioni: Cosa sono i bivalvi?
I bivalvi o lamellibranchi sono molluschi dotati di conchiglia (bi-valvi = 2 conchiglie) che vengono tenute serrate da muscoli. I bivalvi sono dei filtratori e sono bentonici (cioè vivono sul fondo marino) oppure ancorati agli scogli; l’adulto si muove poco e vive praticamente in modo sessile. Quando il bivalve muore perde la capacità di tenere contratti i muscoli e perciò si apre e rimane aperto. I bivalvi vengono anche allevati (vedi molluschicoltura articoli precedenti) e al momento dell’acquisto per legge devono essere VIVI E VITALI.
Attenzione alle parti evidenziate in rosso
penso anch'io così francy
da qui in poi ogni momento potrebbe essere quello buono, e da più in basso parte più violento potrebbe essere
ma non neghiamoci l'ipotesi che invece si avvitino in una spirale di vendita e vadano a vedere di qui a qualche settimana i valori di settembre, ovvero a prima del qe2.
la delusione per il mancato annuncio del qe3, soprattutto perchè in presenza del mancato accordo sul tetto di spesa, negli usa credo abbia generato non solo delusione ma forse anche un po di panico
se davvero dovessero arrivare a 1000 di spoore, noi potremmo essere sui 14000, se ci fosse anche nel frattempo una crisi di governo parecchio più sottoma sempre rimbazo sara !!!!
poi quando s&p arrivera' intorno al 950/1000 vedremo dove sara' il nostro indice .(11/11/2011)
se davvero dovessero arrivare a 1000 di spoore, noi potremmo essere sui 14000, se ci fosse anche nel frattempo una crisi di governo parecchio più sotto
penso anch'io così francy
da qui in poi ogni momento potrebbe essere quello buono, e da più in basso parte più violento potrebbe essere
ma non neghiamoci l'ipotesi che invece si avvitino in una spirale di vendita e vadano a vedere di qui a qualche settimana i valori di settembre, ovvero a prima del qe2.
la delusione per il mancato annuncio del qe3, soprattutto perchè in presenza del mancato accordo sul tetto di spesa, negli usa credo abbia generato non solo delusione ma forse anche un po di panico