FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma sempre rimbazo sara !!!!
poi quando s&p arrivera' intorno al 950/1000 vedremo dove sara' il nostro indice .(11/11/2011)

Mi permetto di evidenziare che anche creando questa nuova bolla, l'S&P500 ha recuperato in 2 anni quello che aveva perso in uno.
A me quindi non sembra poi così remota la tua ipotesi!

Quel movimento impulsivo tipico del panic selling non c'è ancora stato a mio modo di vedere.
E potrebbe magari anche non esserci, anche se più passa il tempo e più si consolidano determinati movimenti e più si capisce che probabilmente la tavola è veramente ben apparecchiata.
Sulle scadenze successive a quelle prossime, parlo di settemre e dicembre, ci sono strike interessati da fantascienza, che se però fossero veramente interessati, si arriverebbe a quote analoghe a quelle che citavate prima su sp e fib

Ultima modifica di un moderatore:
Quel movimento impulsivo tipico del panic selling non c'è ancora stato a mio modo di vedere.
E potrebbe magari anche non esserci, anche se più passa il tempo e più si consolidano determinati movimenti e più si capisce che probabilmente la tavola è veramente ben apparecchiata.
Sulle scadenze successive a quelle prossime, parlo di settemre e dicembre, ci sono strike interessati da fantascienza, che se però fossero veramente interessati, si arriverebbe a quote analoghe a quelle che citavate prima su sp e fib
infatti. e non sono certo io a reclamare per il selloff di fine corsa. per questo mi aspetto il rimbalzello. poi bisognerà vedere per mercoledi 15 come saranno messi su oi e rollover su settembre per fare valutazioni un po pù concrete. certo che se l'oi dovesse rimanere sui livelli attuali e successivamente girato su settembre la cosa non sarebbe certo all'insegna dell'allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto