FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse il primo timido tentativo di ritornare a guardare in faccia la realtà? Timido timido, ma meglio che continuare a fare o sparare cazzate:nnoo:
hanno creato liquidità dal nulla per sanare i buchi delle banche e non è riuscito, primo perchè le banche hanno continuato a fare quello che facevano senza far girare la liquidità nell'economia reale. di li il fallimento della politica della fed con il mancato recupero di consumi e lavoro. ora le banche sono in difficoltà anche più di prima, soldi dagli stati sovrani non possono più averne perchè gli stessi sono indebitati ben oltre il pil in fase di stagnazione di consumi e rialzo dell'inflazione esogena per i maggiori costi delle materie prime. l'unica soluzione è quella di ristrutturare i debiti degli stati tutti come diceva vaciago . e lo faranno un bel weekend, magari mentre siamo sotto l'ombrellone

hanno creato liquidità dal nulla per sanare i buchi delle banche e non è riuscito, primo perchè le banche hanno continuato a fare quello che facevano senza far girare la liquidità nell'economia reale. di li il fallimento della politica della fed con il mancato recupero di consumi e lavoro. ora le banche sono in difficoltà anche più di prima, soldi dagli stati sovrani non possono più averne perchè gli stessi sono indebitati ben oltre il pil in fase di stagnazione di consumi e rialzo dell'inflazione esogena per i maggiori costi delle materie prime. l'unica soluzione è quella di ristrutturare i debiti degli stati tutti come diceva vaciago . e lo faranno un bel weekend, magari mentre siamo sotto l'ombrellone

Eh si, non ci sono alternative. Ma sei d'accordo con me che anche in questo caso di sevizie si tratta?
Ho avuto anche io un'attività....sai quante volte il cliente che non poteva pagare si prendeva l'onore di ritagliarsi a suo uso e consumo il debito che aveva contratto?
E sai quante volte non ho più visto una lira? Hai voglia ad assicurare il credito!!

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    69,4 KB · Visite: 128
Ultima modifica:
Eh si, non ci sono alternative. Ma sei d'accordo con me che anche in questo caso di sevizie si tratta?
Ho avuto anche io un'attività....sai quante volte il cliente che non poteva pagare si prendeva l'onore di ritagliarsi a suo uso e consumo il debito che aveva contratto?
E sai quante volte non ho più visto una lira? Hai voglia ad assicurare il credito!!
d'accordissimo
prova ad andare a negoziare un debito in sofferenza con un istituto di credito, magari immobiliare. a saldo e stralcio ti accettano ben volentieri fino anche il 20% dell'ammontare
il rischio di fallimenti è sempre più alto, in italia abbiamo una crisi di liquidità molto alta. magari i soldi ci sono pure nel privato, ma non girano. l'immobiliare è fermo, sia per i prezzi ancora alti, sia perchè anche abbassando i prezzi gli acquirenti hanno la convinzione di poter comprare meglio tra qualche tempo. chi invece deve chiedere un mutuo, hai voglia te ad aspettare: ogni giorno ci sono notizie di adc e ultimamente di richiesta di soldi al mercato da parte delle banche. sai che botto se non arrivano le sottoscrizioni o ne arrivano meno del richiesto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto