FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma perchè proprio i bancari?
se improvvisamente arriva una crisi di governo greca, o una dichiarazione del primo scemo che gli gira male, i bancari sono i primi a fare il botto

Guarda che se non ti aiuto io con i miei bistrattati bancari i tuoi long sugli indici non faranno molta strada:D

A parte gli scherzi, concordo con quanto dici ... starò attento e non andrò over

d'accordissimo
prova ad andare a negoziare un debito in sofferenza con un istituto di credito, magari immobiliare. a saldo e stralcio ti accettano ben volentieri fino anche il 20% dell'ammontare
il rischio di fallimenti è sempre più alto, in italia abbiamo una crisi di liquidità molto alta. magari i soldi ci sono pure nel privato, ma non girano. l'immobiliare è fermo, sia per i prezzi ancora alti, sia perchè anche abbassando i prezzi gli acquirenti hanno la convinzione di poter comprare meglio tra qualche tempo. chi invece deve chiedere un mutuo, hai voglia te ad aspettare: ogni giorno ci sono notizie di adc e ultimamente di richiesta di soldi al mercato da parte delle banche. sai che botto se non arrivano le sottoscrizioni o ne arrivano meno del richiesto?
Le banche sono tornate a promettere rendimenti al 5% netto ad un anno. Secondo voi cosa vuol dire e quale periodo storico vi ricorda?

Guarda che se non ti aiuto io con i miei bistrattati bancari i tuoi long sugli indici non faranno molta strada:D

A parte gli scherzi, concordo con quanto dici ... starò attento e non andrò over
su questo non c'è dubbio
sul nostro mitico ftsemib tra bancari e finanziari il peso è del 40%
è che una cosa è il settore bancario, una cosa un titolo. e ucg è l'unico a non aver fatto l'adc.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto