solointraday Forumer storico 8 Giugno 2011 #2.882 ucad ha scritto: scusa solo ke targhet hai per lo short sul fib Clicca per allargare... 1265 di spoore
ucad ha scritto: scusa solo ke targhet hai per lo short sul fib Clicca per allargare... 1265 di spoore
solointraday Forumer storico 8 Giugno 2011 #2.885 mr. takeprofit ha scritto: Uscito dal long su UCG Clicca per allargare... allora posso shortarlo? Ultima modifica: 8 Giugno 2011
mr. takeprofit Forumer storico 8 Giugno 2011 #2.887 solointraday ha scritto: allora posso shortarlo? Clicca per allargare... Se te la senti, fai pure ... io resto flat e riordino le idee
solointraday ha scritto: allora posso shortarlo? Clicca per allargare... Se te la senti, fai pure ... io resto flat e riordino le idee
unprincipiante Guest 8 Giugno 2011 #2.889 solointraday ha scritto: non sono durato granchè con il long Clicca per allargare... Hai news solo per quel discorso là?
solointraday ha scritto: non sono durato granchè con il long Clicca per allargare... Hai news solo per quel discorso là?
mr. takeprofit Forumer storico 8 Giugno 2011 #2.890 solointraday ha scritto: short ucg 1,5 Clicca per allargare... Tentatore non mi avrai