solointraday Forumer storico 8 Giugno 2011 #2.892 unprincipiante ha scritto: Hai news solo per quel discorso là? Clicca per allargare... no ancora no purtroppo, ancora non ho avuto risposta alla mail ma hai visto su cme? sono delayed se non sbaglio di 15 minuti, ma li hai tutti Ultima modifica: 8 Giugno 2011
unprincipiante ha scritto: Hai news solo per quel discorso là? Clicca per allargare... no ancora no purtroppo, ancora non ho avuto risposta alla mail ma hai visto su cme? sono delayed se non sbaglio di 15 minuti, ma li hai tutti
solointraday Forumer storico 8 Giugno 2011 #2.893 occhio alla penna che a ridosso dell'estate se fanno i fetenti non lasciano feriti sul campo
unprincipiante Guest 8 Giugno 2011 #2.894 solointraday ha scritto: no ancora no purtroppo, ancora non ho avuto risposta alla mail ma hai visto su cme? sono delayed se non sbaglio di 15 minuti, ma li hai tutti Clicca per allargare... come ti scrivevo l'altro ieri non riesco a trovarli. Mi dai un link se tu li hai trovati? Prova a darmi mini sp
solointraday ha scritto: no ancora no purtroppo, ancora non ho avuto risposta alla mail ma hai visto su cme? sono delayed se non sbaglio di 15 minuti, ma li hai tutti Clicca per allargare... come ti scrivevo l'altro ieri non riesco a trovarli. Mi dai un link se tu li hai trovati? Prova a darmi mini sp
solointraday Forumer storico 8 Giugno 2011 #2.895 unprincipiante ha scritto: come ti scrivevo l'altro ieri non riesco a trovarli. Mi dai un link se tu li hai trovati? Prova a darmi mini sp Clicca per allargare... aspetta
unprincipiante ha scritto: come ti scrivevo l'altro ieri non riesco a trovarli. Mi dai un link se tu li hai trovati? Prova a darmi mini sp Clicca per allargare... aspetta
solointraday Forumer storico 8 Giugno 2011 #2.897 unprincipiante ha scritto: come ti scrivevo l'altro ieri non riesco a trovarli. Mi dai un link se tu li hai trovati? Prova a darmi mini sp Clicca per allargare... guarda se va bene qui E-mini S&P 500
unprincipiante ha scritto: come ti scrivevo l'altro ieri non riesco a trovarli. Mi dai un link se tu li hai trovati? Prova a darmi mini sp Clicca per allargare... guarda se va bene qui E-mini S&P 500
solointraday Forumer storico 8 Giugno 2011 #2.898 short ucg 1,508 pmc 1,504 Ultima modifica: 8 Giugno 2011
mr. takeprofit Forumer storico 8 Giugno 2011 #2.899 Che gran figli di buona donna ... JEDD oggi chiudiamo verdi
unprincipiante Guest 8 Giugno 2011 #2.900 solointraday ha scritto: guarda se va bene qui E-mini S&P 500 Clicca per allargare... E' dove avevo guardato, io non sono riuscito a trovarli in delayed, ma solo a fine giornata
solointraday ha scritto: guarda se va bene qui E-mini S&P 500 Clicca per allargare... E' dove avevo guardato, io non sono riuscito a trovarli in delayed, ma solo a fine giornata