FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' dove avevo guardato, io non sono riuscito a trovarli in delayed, ma solo a fine giornata
dice 10 minuti, ma forse si riferisce ai prezzi

1307542821immagine3.png
 
si esatto, si riferisce a quelli e non agli oi.
Aspettiamo la risposta e vediamo.:up:
vedi variazioni significative sui tuoi strumenti
io ho l'impressione che si stiano gonfiando le put a dismisura mentre le call scemano in maniera esponenziale
l'oi sul fib lo avrei in aumento di 2000 contratti, ma non è affidabile fino al close
 
Ultima modifica:
:up:

Fitch potrebbe tagliare Usa a 'restricted default'

mercoledì 8 giugno 2011 16:41


Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]


NEW YORK, 8 giugno (Reuters) - Fitch ha avvertito oggi che potrebbe abbassare i rating Usa a "restricted default" se il governo non dovesse pagare i bond e alcune cedole in scadenza il 15 agosto.
I rating verrebbero elevati dopo la soluzione del default, ma probabilmente non sarebbero al livello AAA, ha detto Fitch in un comunicato. L'agenzia di rating ha aggiunto tuttavia di ritenere che i legislatori Usa riusciranno a raggiungere un accordo per elevare il tetto del debito del Paese e riuscire a evitare qualunque default.
Per leggere il comunicato integrale in inglese dell'agenzia cliccare su [ID:nN08229593]
 
stampa_testo.png

Grecia/ Francia ribadisce contrarierà a ristrutturazione debito

Ministro Bilancio Baroin: "Non deviamo da questa linea"


602-0-20110608_134610_4364B2ED.jpg


Parigi, 8 giu. (TMNews) - La Francia ha ribadito la sua contrarietà all'ipotesi di una ristrutturazione del debito della Grecia: "Non deviamo da questa linea", ha affermato il ministro del bilancio e portavoce del governo, Francois Baroin, interpellato durante un incontro di routine con la stampa sull'ultima controversa proposta avanzata dal ministro delle finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble.

Quest'ultimo, evocando il rischio di un a insolvenza sui pagamenti della Grecia, in una missiva ai suoi omologhi europei e alle varie istituzioni comunitarie, aveva proposto di far slittare di sette anni le scadenze sui pagamenti dei titoli di stato greci. Di fatto una ristrutturazione del debito, ipotesi contro cui più volte si era espressa Parigi, come la Banca centrale europea.

Resta poi da vedere se la posizione di Schaeuble, sostenitore di una linea intransigente sulla questione greca e che spesso ha alimentato glui allarmismi dei mercati, sia effettivamente quella ufficiale di Berlino: nelle scorse settimane a più riprese era apparsa una distanza tra il ministro e la cancelliera Angela Merkel, che nelle fasi critiche spesso ha finito per assumere posizioni più rassicuranti, e che apparentemente cerca di evitare di entrare in conflitto su questo tema con la Bce. (fonte Afp)



MAIRE TECN. SOSPESA
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto