Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vedi variazioni significative sui tuoi strumenti
io ho l'impressione che si stiano gonfiando le put a dismisura mentre le call scemano in maniera esponenziale
l'oi sul fib lo avrei in aumento di 2000 contratti, ma non è affidabile fino al close
La vola mi pare che abbia la medesima struttura di ieri, al momento, tranne un leggero incremento del p-c su cui sto verificando, mi pare tutto invariato.
Le p2700 di ieri con volumi monster, ricordi?
Se le son solo passate di mano otc....
La vola mi pare che abbia la medesima struttura di ieri, al momento, tranne un leggero incremento del p-c su cui sto verificando, mi pare tutto invariato.
Le p2700 di ieri con volumi monster, ricordi?
Se le son solo passate di mano otc....
penso che possano vedere 1265 di spoore
se poi lo fanno più tardi e ci rimbalzano forte non lo so, ma la forza del rimbalzo di oggi è stato ridicolo e forzatamente fatto partire da più basso possibile per evitare vendite a livelli buoni. o almeno è quello che riesco a vedere io da tifoso short ( però oggi la buona volontà per il long ce l'ho messa tutta)