Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ci mancherebbe
in effetti oggi è stata una giornata strana. potrebbero aver rimandato il rimbalzo a domani, ma non ci giurerei. il rimbalzello che sta facendo ora mi fa pensare che domani potrebbe venire giù più e meglio di oggi
La cosa che stranisce rimane questa discesa con vola bassa.
Più a mio modo di vedere passa il tempo e più si carica la molla.
Vederlo ripartire verso l'alto con forza? Potrebbe, ma ad oggi sarebbe solo per ritornare nella parte alta del canale.
madame sta finendo di truccarsi, la preparazione è stata lunga, ma adesso è pronta, forse potrà rientrare a casa fugacemente per la borsetta dimenticata sul tavolo...........poi di corsa verso il red carpet.........sarà lei la prima donna.......
La cosa che stranisce rimane questa discesa con vola bassa.
Più a mio modo di vedere passa il tempo e più si carica la molla.
Vederlo ripartire verso l'alto con forza? Potrebbe, ma ad oggi sarebbe solo per ritornare nella parte alta del canale.
vedevo oggi BP di cui ho un pò di titoli...venduta a -4 dopo un -28 in un paio di mesi.......temo, che proprio quando viene istintivo dire.....sono assurdi ......la spingono ancora più sotto.......pare che cavalchino la reazione agli acquisti generata da ciò che la massa ritiene un eccesso....la massa...non loro.....