FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedevo oggi BP di cui ho un pò di titoli...venduta a -4 dopo un -28 in un paio di mesi.......temo, che proprio quando viene istintivo dire.....sono assurdi ......la spingono ancora più sotto.......pare che cavalchino la reazione agli acquisti generata da ciò che la massa ritiene un eccesso....la massa...non loro.....

Notte a tutti...
oggi parlavo di questo con un industriale del caffè
ad un anno i consumi e l'acquisto di caffè sono diminuiti e il prezzo raddoppiato
per lui è a rischio l'intero sistema

stesso discorso per il brent

Ultima modifica:
oggi parlavo di questo con un industriale del caffè
ad un anno i consumi e l'acquisto di caffè sono diminuiti e il prezzo raddoppiato
per lui è a rischio l'intero sistema

stesso discorso mio fratello....costo della gomma molto più alto.....prezzi di vendita invariati...altrimenti non sei competitivo e sei out...si lavora ma con margini risicati.....quindi niente assunzioni......ecc..ecc...

è un errore..?

fut_chart.ashx

a 4 ore
a quacosa prima o poi queste divergenze portano
o inizia un selloff potente e rientrano, oppure rimbalzano forte
la mia idea è che stiano sostenendo il mercato per le scadenze, vendendo piano piano e sostenendo i book per evitare il panico e poter vendere lasciando pensare a tutti che si è in presenza continua di un rimbalzo imminente. chi era short magari ha chiuso e ha comprato long su questi livelli, ma chi era già long verosimilmente sta mediando

a 4 ore
a quacosa prima o poi queste divergenze portano
o inizia un selloff potente e rientrano, oppure rimbalzano forte
la mia idea è che stiano sostenendo il mercato per le scadenze, vendendo piano piano e sostenendo i book per evitare il panico e poter vendere lasciando pensare a tutti che si è in presenza continua di un rimbalzo imminente. chi era short magari ha chiuso e ha comprato long su questi livelli, ma chi era già long verosimilmente sta mediando

era quello che temevo......vedo domani.....ma con i -0,40 al giorno a fine mese questi ti stangano.....:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto