jean_05 (∂ + m) ψ = 0 14 Gennaio 2022 #151 Claire ha scritto: Cos'è che devi chiedere a me? Clicca per allargare... Si parla di depilazione intima
Claire ha scritto: Cos'è che devi chiedere a me? Clicca per allargare... Si parla di depilazione intima
Claire ἰοίην 14 Gennaio 2022 #152 jean_05 ha scritto: Si parla di depilazione intima Clicca per allargare... E che vuole da me,?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 14 Gennaio 2022 #153 Claire ha scritto: E che vuole da me,? Clicca per allargare... Sapere se è vero che ormai anche le over (non so quanto ) si depilano
Claire ha scritto: E che vuole da me,? Clicca per allargare... Sapere se è vero che ormai anche le over (non so quanto ) si depilano
Claire ἰοίην 14 Gennaio 2022 #154 Ad un certo punto ci si spelacchia volenti o nolenti Le over 70 che ho in reparto sono spelacchiate, ma credo per età e natura
Ad un certo punto ci si spelacchia volenti o nolenti Le over 70 che ho in reparto sono spelacchiate, ma credo per età e natura
Claire ἰοίην 15 Gennaio 2022 #155 Claire ha scritto: Ad un certo punto ci si spelacchia volenti o nolenti Le over 70 che ho in reparto sono spelacchiate, ma credo per età e natura Clicca per allargare... Anche gli uomini
Claire ha scritto: Ad un certo punto ci si spelacchia volenti o nolenti Le over 70 che ho in reparto sono spelacchiate, ma credo per età e natura Clicca per allargare... Anche gli uomini
Claire ἰοίην 15 Gennaio 2022 #158 Lo spelacchio, posso garantirti, è la roba meno orripilante di certi pazienti anziani
superb@ffone NoTax 15 Gennaio 2022 #159 stradivari ha scritto: Mio padre, a differenza mia, era una persona seria Clicca per allargare... idem
stradivari ha scritto: Mio padre, a differenza mia, era una persona seria Clicca per allargare... idem
Claire ἰοίην 15 Gennaio 2022 #160 IIII ha scritto: Claire ma è vero che anche se moribondi parecchi anziani fino all'ultimo vi palpeggiano al punto che per alcuni dovete mandare infermieri masculi? Clicca per allargare... Per ora non mi è mai capitato
IIII ha scritto: Claire ma è vero che anche se moribondi parecchi anziani fino all'ultimo vi palpeggiano al punto che per alcuni dovete mandare infermieri masculi? Clicca per allargare... Per ora non mi è mai capitato