Heisenberg_ Forumer attivo 15 Gennaio 2022 #231 Pigi ha scritto: Ma è così determinante constatare il livello di piumaggio delle/dei 70enni ? Clicca per allargare... Perche' no? Toccando ferro, prima o poi ci arriveremo tutti ai 70, meglio sapere cosa ci aspetta. Certo, Silvio non ha questo problema.
Pigi ha scritto: Ma è così determinante constatare il livello di piumaggio delle/dei 70enni ? Clicca per allargare... Perche' no? Toccando ferro, prima o poi ci arriveremo tutti ai 70, meglio sapere cosa ci aspetta. Certo, Silvio non ha questo problema.
a323109 Trafficante 16 Gennaio 2022 #233 Quindi i tamponi rapidi ci hanno preso al 100% come quelli molecolari fatti dopo per conferma.
franky1 Forumer storico 16 Gennaio 2022 #234 a323109 ha scritto: Quindi i tamponi rapidi ci hanno preso al 100% come quelli molecolari fatti dopo per conferma. Clicca per allargare... Quindi ora tocca farlo anche te il tampone?
a323109 ha scritto: Quindi i tamponi rapidi ci hanno preso al 100% come quelli molecolari fatti dopo per conferma. Clicca per allargare... Quindi ora tocca farlo anche te il tampone?
a323109 Trafficante 16 Gennaio 2022 #235 franky1 ha scritto: Quindi ora tocca farlo anche te il tampone? Clicca per allargare... Si ma io sono negativo al 100%
franky1 ha scritto: Quindi ora tocca farlo anche te il tampone? Clicca per allargare... Si ma io sono negativo al 100%
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Gennaio 2022 #236 a323109 ha scritto: Si ma io sono negativo al 100% Clicca per allargare... ma non farlo il tampone, che cazzo te ne frega
a323109 ha scritto: Si ma io sono negativo al 100% Clicca per allargare... ma non farlo il tampone, che cazzo te ne frega
a323109 Trafficante 16 Gennaio 2022 #238 ForexNick ha scritto: ma non farlo il tampone, che cazzo te ne frega Clicca per allargare... Infatti, dipende da cosa dice l'usl a mia figlia. Secondo me mettono in quarantena solo loro
ForexNick ha scritto: ma non farlo il tampone, che cazzo te ne frega Clicca per allargare... Infatti, dipende da cosa dice l'usl a mia figlia. Secondo me mettono in quarantena solo loro
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Gennaio 2022 #239 a323109 ha scritto: Infatti, dipende da cosa dice l'usl a mia figlia. Secondo me mettono in quarantena solo loro Clicca per allargare... l' usl rispondera' tra un mese, stai sereno
a323109 ha scritto: Infatti, dipende da cosa dice l'usl a mia figlia. Secondo me mettono in quarantena solo loro Clicca per allargare... l' usl rispondera' tra un mese, stai sereno
a323109 Trafficante 16 Gennaio 2022 #240 ForexNick ha scritto: l' usl rispondera' tra un mese, stai sereno Clicca per allargare... Facciamo come dice lo shtatto
ForexNick ha scritto: l' usl rispondera' tra un mese, stai sereno Clicca per allargare... Facciamo come dice lo shtatto