Sono circondato...

chiedo eh?! Non ti scaldare... Perchè mi sembra fin troppo strano che rifiutino di fare un tampone. Qualcosa non quadra

" Per coloro che possiedono una prescrizione del Medico di Medicina Generale o del Pediatra di Libera Scelta l’accesso è consentito solo ed esclusivamente su prenotazione obbligatoria da fare attraverso il portale "iCup - prenota e paga online"

Sulla base del Protocollo d'Intesa approvato dalla Regione Veneto con DGR n. 1864 del 29 dicembre 2020 e DGR n. 1116 del 09 agosto 2021, le farmacie possono effettuare test antigenici rapidi per la sorveglianza dell'infezione da Covid-19 a prezzi contenuti.
Il cittadino puó richiedere su base volontaria l'esecuzione del test previa prenotazione in farmacia, deve presentarsi con mascherina chirurgica indossata e munito di codice fiscale e di un documento di identità in corso di validità.

Mia morosa 1) lavora H24 a parte i week end 2) non essendo vaccinata non può prendere i mezzi pubblici 3) io sono in affidamento in prova e non posso andare in un altra regione e pure io non sono vaccinato.

si la3) era intuibile, pensavo invece che la figlia vivesse vicino alla madre, il self si compra senza bisogno di esibire alcuna prescrizione medica

Users who are viewing this thread

Back
Alto