Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto=2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
è una notizia riportata da blooberg scritta su wallstreet italia
ahhhhhhhhhhhhhhh, e allora può essere in tutta tranquillità un'informazione manipolata, non è battuta da un agenzia,e le cose cambiano
 

Franco52

Banned
Gianca60 ha scritto:
è una notizia riportata da blooberg scritta su wallstreet italia
Quindi..attendibilissimo....
Ma... sai..a quei livelli..quell'uomo puo' condizionare il mercato ..sei d'accordo ??'
Chi non ci dice ..che non lavori..in concerto con la Fed..ed il Governo Americano?
Senno'..non si spiegherebbero simili notizie!
 

Gianca60

Forumer storico
Franco52 ha scritto:
Quindi..attendibilissimo....
Ma... sai..a quei livelli..quell'uomo puo' condizionare il mercato ..sei d'accordo ??'
Chi non ci dice ..che non lavori..in concerto con la Fed..ed il Governo Americano?
Senno'..non si spiegherebbero simili notizie!


sicuramente :up:
 

Franco52

Banned
ariete22 ha scritto:
ahhhhhhhhhhhhhhh, e allora può essere in tutta tranquillità un'informazione manipolata, non è battuta da un agenzia,e le cose cambiano
siii..ma guarda che puoi andare a controllare..non credo che Bloomberg..inventi le notizie..non ci credo.
 

ariete22

Forumer storico
Franco52 ha scritto:
Quindi..attendibilissimo....
Ma... sai..a quei livelli..quell'uomo puo' condizionare il mercato ..sei d'accordo ??'
Chi non ci dice ..che non lavori..in concerto con la Fed..ed il Governo Americano?
Senno'..non si spiegherebbero simili notizie!
ma che attendibile e attendibile, bloom non è mica un'agenzia, ma che sta a di?
basta leggere una notizia con un virgola in meno e ne modifichi il senso. ma che sta a di?
 

Gianca60

Forumer storico
ariete22 ha scritto:
ma che attendibile e attendibile, bloom non è mica un'agenzia, ma che sta a di?
basta leggere una notizia con un virgola in meno e ne modifichi il senso. ma che sta a di?

lu è un intervista visiva non scritta,tra l'altro passata su blomg inglese,che io
ho seguito ieri sera
 

Franco52

Banned
ariete22 ha scritto:
ma che attendibile e attendibile, bloom non è mica un'agenzia, ma che sta a di?
basta leggere una notizia con un virgola in meno e ne modifichi il senso. ma che sta a di?
No..dai..se la notizia e' come l'ha riportata Gianca...e' cosi..stanno pompando di morfina ..il gattto morto..e sembra che ci stiano riuscendo.azzzzzzzzzzz
 

ariete22

Forumer storico
Franco52 ha scritto:
siii..ma guarda che puoi andare a controllare..non credo che Bloomberg..inventi le notizie..non ci credo.
io presto attenzione solo a news di agenzia , il resto è modificabile a propriop piacimento.
Per me se non c'è ansa, asca o reuters dietro, è tutto al vento, le altre sono agenzie finaziarie e lasciano il tempo che trovano.
 

ariete22

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
lu è un intervista visiva non scritta,tra l'altro passata su blomg inglese,che io
ho seguito ieri sera
cioè ha parlato direttamente warrern buffet?
allora se ha parlato direttamente lui, abbiamo accretato che è un pazzo, perchè solo qualche settimana addietro diceva cose ben diverse e condannava la fed per aver fatto poco e male. Non capisco ora perchè la fed gli vada a genio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto