Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto=2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco52

Banned
Re: S&P 500..

ariete22 ha scritto:
wahoooooooooooooooo e facciamo progressi quì
smacckkkkkkkkkkkkkkkkkk, e finalmente eheheheheheh
Smackkkkkk...facciamo progressi..perche' mi sto facendo un culo..a paiolino...ma non e' che abbia ancora capito tutto gioia..aspetto sempre le tue ..dritte..pero' attenzione....amore mio...qui..dopo la pausa di lunedi per stacco cedole..si sale ai 35.000 e poi non si sa...ma occhio che finche' non appariranno le trimestrali di Giugno che confermino o meno i dati di Marzo...che assieme ai dati Macro di Aprile e Maggio..non sono andati malaccio..occorrera'...seguire il mercato ..passo passo ...perche' forse si sale ancora..
Per poi fermarsi..ovvio..in attesa di ulteriori conferme.

Franco52

Banned

ariete22 ha scritto:
wahoooooooooooooooo e facciamo progressi quì
smacckkkkkkkkkkkkkkkkkk, e finalmente eheheheheheh
Guarda che se superiamo i 1.460...si vola figlia mia...si vola...
Altrimenti..si ritraccia...ovvio
smackkkkkkkk

Franco52

Banned
gio ha scritto:
Ciao ragazzi
ripropongo unicredito...
Si sta indebolendo mi sa.......e di peso sull'indice.........
se poi ci mettiamo il razzo di eni........mah....
a parte lo stacco dividendi di domani....tanto positivo non sono per i prossimi giorni....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211099208unicredito1ore.png

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211099230unicredito3ore.png

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211099249unicreditdayli.png
Ciao..vedi , per me Uni..il quadro tecnico rimane neutrale..perche' non e' riuscita a superare la Resistenza intermedia di 4,85...
Lo stacco cedola di lunedi poi..puo' favorire una discesa a 4,50..o addirittura anche a 4,30....

Franco52

Banned
Gianca60 ha scritto:
buongiorno a tutti,
belli scatenati stamattina :)
Ciao Gianca... :V :V :V :V :V
Io ho preso ipg...a 4,10...ed adesso l'aspetto ai 4,40-4,50...mi son messo long..anche se qualcuno!!!! non e' d'accordo..eheheheheheeheheheh
Sappiamo chi e' no? :eek: :eek: :eek: :eek:
E' una personcina..carina..che conosciamo tutti e 2.
ahahhahahahahahaahahaha
12111039945301541d80c5ed6em.jpg

Franco52

Banned

ariete22 ha scritto:
vai calmo vai calmo e guardati i grafici che ho inserito ieri
Li ho guardati tesoro..infatti non ho postato uno sull' S&p mib..come noti..quello e' compito tuo...anche se..ma vedremo...

ariete22

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
in che senso lu?
spostati a pagina 171 e guardati il grafico a linee che ho tracciato su base settimanale, vedrai due rettangoli, per l'appunto due scatole, uno è un testa spalle rialzista che sid eve completare ed è quello che ci porterà a 35715,35760 e l'altro che rappresenta il movimento di lungo è un testa spalle ribassista in formazione, entrambi s'incastrano alla perfezione sia sul giornaliero che sul mensile.
Osserva quel grafico e poi capirai lo scherzetto che stanno mettendo in atto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto