Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto=2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco52

Banned
Gianca60 ha scritto:
sei scatenato e ottimista stamani
Gianca..lulu lo sa'..io sono..rialzista di natura..ma vedo pero' se si va giu'..mica son tutto fesso!!
Pero' mi piace piu' la fase rialzista..perche' si guadagna di piu..eheheheheeheheheh
Anche se ritraccia..shorto..pero'...non mi piace tanto...cmq...io cerco di guardare il mercato per com'e'..e di assecondarlo..se posso.. contro..mai

ariete22

Forumer storico
Re: S&P 500..

Franco52 ha scritto:
Li ho guardati tesoro..infatti non ho postato uno sull' S&p mib..come noti..quello e' compito tuo...anche se..ma vedremo...
non c'è proprio niente da vedere, le cose collimano alla perfezione sia su base giornaliera che mensile, ils ettimanale si rivela come il punto intermedio di sviluppo, il tutto rientra nel movimento macro di correzione, non ti fare infinocchiare dalle scartine. Si salirà, perchè serve al ts ribassista ma dopo si scende, è tutto tracciato

ariete22

Forumer storico
Franco52 ha scritto:
lucianina..a vendere ..ci metto 1 secondo...eheheheheheehehe
domani sul minimo si dovrà comprare, perchp martedì ci sarà rimbalzo tecnico, ma sempre martedì o mercoledì mattina si dovrà vendere. Si deve completare l'ultima gambetta ribassista prima di salire. Si ritornerà long fra la chiusura di venerdì e lunedì in apertura da li andremo a completare il ts rialzista

ariete22

Forumer storico
ariete22 ha scritto:
domani sul minimo si dovrà comprare, perchp martedì ci sarà rimbalzo tecnico, ma sempre martedì o mercoledì mattina si dovrà vendere. Si deve completare l'ultima gambetta ribassista prima di salire. Si ritornerà long fra la chiusura di venerdì e lunedì in apertura da li andremo a completare il ts rialzista
ci sono due giorni di movimenti diametralmente opposti che dovranno essre beccati entrambi perchè portano bel gain e sono lunedì e martedì, ma la candela che verrà a messa segno lunedì non è una candela che si cancella in 1 seduta, non so se mi spiego!!

Franco52

Banned

ariete22 ha scritto:
non c'è proprio niente da vedere, le cose collimano alla perfezione sia su base giornaliera che mensile, ils ettimanale si rivela come il punto intermedio di sviluppo, il tutto rientra nel movimento macro di correzione, non ti fare infinocchiare dalle scartine. Si salirà, perchè serve al ts ribassista ma dopo si scende, è tutto tracciato
Ma vedi..lu..tu guardi sempre all'indice..e fai bene...vai sui derivati..e te credo!!!
Io guardo ..il singolo titolo...sai quanti soldini ho fatto ..con l'indice che andava giu' di brutto..e con ipg..che faceva il +6%...con il beta che si ritrova...ipg..non segue mai il mercato....lo sai questo no?

ariete22

Forumer storico

Franco52 ha scritto:
Ma vedi..lu..tu guardi sempre all'indice..e fai bene...vai sui derivati..e te credo!!!
Io guardo ..il singolo titolo...sai quanti soldini ho fatto ..con l'indice che andava giu' di brutto..e con ipg..che faceva il +6%...con il beta che si ritrova...ipg..non segue mai il mercato....lo sai questo no?

si ma non c'entra nulla questo, se tu fai analisi seguendo igp stiamo freschi...
sinceramente dai grafici mi risulta che los egua, ad eccezione di poche candele
bha

Gianca60

Forumer storico
momento di mercato molto importante questo e difficile interpretazione
fino a che non abbiamo dei segnali tecnici definitivi
a parte il breve termine naturalmente

Franco52

Banned
ariete22 ha scritto:
Ma e' ovvio lu..che se ritraccia..vendo..e ricompro piu' basso ....
Ma io ho cercato..per Ipg..di prevedere un movimento..a piu' ampio respiro..settimanale..vai...anche le altre..che ho postato....dovrebbero essere cosi..pero'..sempre all'erta

ariete22

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
momento di mercato molto importante questo e difficile interpretazione
fino a che non abbiamo dei segnali tecnici definitivi

già per me sono abbastanza chiari i due incastri, ora resta solo da seguirne lo sviluppo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto