ma di che devo anocra discutere??????????
"Recensito: 20 Mag 2008 11:03
--------------------------------------------------------------------------------
E pensare che stavo per chiamarti in chat....Quanto siamo distanti lulu....
Ma queste cose..scusa sai..non potremmo farle in privato..anche se sono stato io il primo..in pubblico acominciare..e me ne rammarico.
Si..e' vero..ho cambiato qualche concetto..perche' non meritavi tutto quello che avevo scritto su di te..mi dispiace..
Io..alle volte cambio idea..
"
la pazienza è finita, fine giro corsa
Che mancassi di coerenza per me era cosa nota e stranota, è vero siamo distanti e sopratutto abbiamo modi diversi di intendere la buoan educazione e con questo per me si chiude capitolo, mi auguro di non leggere più nulla in merito perchè ora mi sono stufata, e lo dico a gran voce MI HAI STUFATO
la pazienza è terminata, hai avuto la tua ultima possibilità stamane e mi sono ritorvata davanti ad un post in cui tu confermi tutto smentendo quello che hai scritto solo qualche minuto prima.
Ora ne ho le scatole piene, davvero ne ho le scatole piene.
Con stamttina hai perso del tutto l'ultima briciola di stima che avevo in te, ma proprio l'ultima. Mi auguro di non rileggerti in questo topic, non meriti tanta attenzione, non la merita nessuno che s 'interfaccia con la gente come fai tu, e sicuramente te ne ho prestata fin troppa. Ora basta