Indici Italia SPIACENTE.... MA IL MIO BAROMETRO SEGNA ANCORA -449......... (3 lettori)

la verità

Forumer storico
lobotomy ha scritto:
Perchè dovrebbe girarsi long?
Non conosci gli integralisti shorter?
Vanno incontro alle spade col petto in fuori.........La religione non si discute.


nessun integralismo e nessuna religione............
qui si pensa solo a gainare......
ed adesso si gaina molto più facilmente con lo short........
quando poi verrà il momento di gainare al rialzo........
bhè.....
io sarò il primo......

ps. personalmente preferisco sempre gainare al rialzo....... ma purtroppo ora non è il momento........
 

overnait

Il_Salumiere
lobotomy ha scritto:
Perchè dovrebbe girarsi long?
Non conosci gli integralisti shorter?
Vanno incontro alle spade col petto in fuori.........La religione non si discute.

qua mi pare che l'integralismo ce l'hai te!! :lol:

bisogna essere più laici.. accettare i punti di vista degli altri per rafforzare i propri...

esempio... nn ti stai preoccupando che potremmo scendere sotto i minimi precedenti? :eek:
 

lobotomy

Forumer attivo
overnait ha scritto:
qua mi pare che l'integralismo ce l'hai te!! :lol:

bisogna essere più laici.. accettare i punti di vista degli altri per rafforzare i propri...

esempio... nn ti stai preoccupando che potremmo scendere sotto i minimi precedenti? :eek:


Ciao Overnait, mi pareva che mi avevi depennato, bho! forse ogni tanto ti interessa sapre come la penso, chissà che tu non debba ringraziarmi, a suo tempo, dicevamo.

No, non mi preoccupo affatto perchè i minimi non ci saranno più per il 2008 , tu mi scrivi dopo il tonfo, il 6 settembre.
Scusami ma non ti avevo letto prima, altrimenti avrei risposto, come ho fatto con altri il 4 e 5 settembre giorni della disfatta.
Se legge il thread RECESSIONE SI O NO , potrai leggere quello che scrivevo.

Ciao e non volermene, ogni tanto mi piace eccedere. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto