Indici Italia SPIACENTE.... MA IL MIO BAROMETRO SEGNA ANCORA -449......... (1 Viewer)

inth€m

zunino 6 grande!
-348.........


ps. il "barometro" per ora dice solo che questo ribasso sarà ancora lungo....... ha valenza operativa solo quando cambia di segno.......
dal 27/07/07 ha "parlato solo 3 volte: il 27/07/07 short da 39830 punti......... il 13/09/07 long da 39370 punti...... e il 20/12/07 short da 40530 punti......
tutto postato in realtime..........

ora siamo a 21430 punti..........
considerato i rollaggi avuti in questo anno e mezzo........
il "metodo" ha reso al momento 20.400 punti di fib..........


:up:
 

Franco 52

Banned

:titanic:
:wall::wall:
:specchio::specchio:

Sai..tempo fa'..eravamo a Marzo di quest'anno sono capitato in un forum..mi pare borse.it...e c'era una tizia che predicava..che saremmo scesi ai 15.000 punti..
Naturalmente tutti a dargli della matta..dell'incompetente..della...put... mi capisci no?
Io..non sono intervenuto..perche' non ero iscritto a quel forum..ma la cosa mi turbo' molto!!
Adesso..alla luce del poi..mi sa' che aveva ragioni da vendere.
Ciao
 
Ultima modifica:

inth€m

zunino 6 grande!
:titanic:
:wall::wall:
:specchio::specchio:

Sai..tempo fa'..eravamo a Marzo di quest'anno sono capitato in un forum..mi pare borse.it...e c'era una tizia che predicava..che saremmo scesi ai 15.000 punti..
Naturalmente tutti a dargli della matta..dell'incompetente..della...put... mi capisci no?
Io..non sono intervenuto..perche' non ero iscritto a quel forum..ma la cosa mi turbo' molto!!
Adesso..alla luce del poi..mi sa' che aveva ragioni da vendere.
Ciao


:)donne...
 

Users who are viewing this thread

Alto