Indici Italia SPIACENTE.... MA IL MIO BAROMETRO SEGNA ANCORA -449......... (1 Viewer)

storm

Forumer storico
Se dipende da dati macro mi pare chiaro che con il credit crunch che c'e' stato e i dati orribili che stanno uscendo non può che calare. Ma nel breve contrariamente ai dati che escono può anche darsi che le borse continuino a salire per il rally elettorare e il miglioramento del flusso del credito.
 

Inshar

Forumer attivo
oggi sui dati del pil vediamo se riescono ancora a sostenere i mercati
speriamo... sono di parte in quanto short sempre dai minimi e quindi in loss pazzesco (e dire che fino a qualche giorno fa mi sentivo paperone)
attendo uno storno per chiudere almeno in pari, ma al momento sembra così difficile, tutti euforici e folli, hanno dimenticato che fino a 4 giorni fa c'era l'apocalisse... mah...
 

Jedd

GORDON GEKKO
speriamo... sono di parte in quanto short sempre dai minimi e quindi in loss pazzesco (e dire che fino a qualche giorno fa mi sentivo paperone)
attendo uno storno per chiudere almeno in pari, ma al momento sembra così difficile, tutti euforici e folli, hanno dimenticato che fino a 4 giorni fa c'era l'apocalisse... mah...
Signori, ricordo a tutti coloro che hanno lasciato short aperti, che si è scesi per settimane, adesso son due giorni che si va su.......
 

Users who are viewing this thread

Alto