Indici Italia SPIACENTE.... MA IL MIO BAROMETRO SEGNA ANCORA -449......... (3 lettori)

marc61

Forumer attivo
spmib fut

la verità ha scritto:
-423 è un'indicatore di lungo periodo (non giornaliero) inerente il FIB.........

- passato negativo il 27/07/2007 a 39.370 punti di FIB (dopo quasi tre anni in positivo).....
- passato positivo il 13/09/2007 a 39.370 punti di FIB.........
-passato poi nuovamente in negativo il 20/12/2007 a 40.530 punti di FIB (operazione in corso)..........

bye.

Una delle prime regole dell'analisi tecnica e' che il taglio dei prezzi verso il basso o vrso l'alto della mm 200 determinano il trend di lungo periodo.
Ora come si vede dal graf il 26/7/2007 avrebbe decretato RIBASSO, l'8/10/07, RIALZO,
e dal 17/10/07 a 40355 , RIBASSO, tutt'ora in corso, poi ognuno la puo' infiorire come vuole.

MA IL PUNTO E' SOLO UNO, la differenza sta' in chi riesce a farlo
1213340437spmib.jpg
 

w_fib

Forumer storico
Forse mi è sfuggito, ma mi spiegheresti meglio cosa rappresenta il tuo barometro?
tipo bradley? ti dà solo direzione o anche date?
 

rollercoster

Forumer storico
scusa la domanda, ma la nonna americana cosa ne pensa del dato di oggi pomeriggio della philadelphia's fed? sarà positivo come da consensus?
 

la verità

Forumer storico
rollercoster ha scritto:
scusa la domanda, ma la nonna americana cosa ne pensa del dato di oggi pomeriggio della philadelphia's fed? sarà positivo come da consensus?


adesso è un po prestino per telefonare alla nonna (fuso orario).......
aspetta più tardi (un'oretta)........
ti farò sapere.........
 

Users who are viewing this thread

Alto