Indici Italia SPIACENTE.... MA IL MIO BAROMETRO SEGNA ANCORA -449......... (4 lettori)

ROSICARE NON FA BENE ALLA VITA......... :down:

MEGLIO STARE SINTONIZZATI SU ALTRE VIBRAZIONI........... :)

BELLUSCONE, MOLTO SPESSO QUANDO STANNO PER USCIRE I DATI, VA A FARSI UNA SANA E RIGENERANTE PENNICHELLA.......... :up:

FORSE A VOI QUESTA COSA MANCA............. :lol:

CARI SALUTI. :D

io non so nemmeno quando escono se e' per quello:p:p:p:p:p

-Save-

Ozone 11 mt
-736.............

Per fare un commento sullo stato attuale del barometro, ho letto nei post precedenti che quando il livello era così basso, potrebbe scattare un rimbalzino ...ho notato che è già successo.
Mia previsione : ( che vale -2 :D ) domani ribasso in scia agli yankes e mercoledì inizio del rimbalzo .......si formerebbe una perfetta w

la verità

Forumer storico
-746................

ricordo che siamo sempre nella prima "onda" di questo ribasso iniziato il 16/10/2007 da 40160 punti di fib (siamo ora a 16900).........
ci sara' poi la seconda di "onda"......

gecko

Forumer storico
Potremmo pure collassare a 10000 con la seconda onda come dici te. Ma appunto per succedere ciò ci vuole una onda di rimbalzo tra le due ribassiste, ed anche violenta, forse 8000/10000 al rialzo, che poi non farebbe andare in positivo il barometro.
Che mi dici?

lorsetto

OrsettoLavatore
Potremmo pure collassare a 10000 con la seconda onda come dici te. Ma appunto per succedere ciò ci vuole una onda di rimbalzo tra le due ribassiste, ed anche violenta, forse 8000/10000 al rialzo, che poi non farebbe andare in positivo il barometro.
Che mi dici?

inutile scervellarci, c'è gente e in alcuni tratti anch'io che cerca di beccare la famosa pausa da mesi e mesi prendendola nel cul...

quindi.. meglio seguire le onde... piuttosto che le pause.. mi sa

la verità

Forumer storico
Che mi dici?

tutto può succedere........
nessuno ora può saperlo.........
anche il numero delle "onde" non è sicuro......
non ci sono limiti.........

gecko

Forumer storico
L'unico caso di collasso borsistico ce lo fornisce tokio per stare nei tempi moderni.

Effettivamente da 40000 si è fatto un minimo non molto tempo fa a 7000. Se si studia dal top degli anni 80 la discesa, essa ha avuto molti rimbalzi talvolta anche del 50% o 100%.

Non prenderei in esame il crollo del 1929 perchè troppo lontano, anche se scon il nasdaq nel crollo feroce del 2001 si possono fare comparazioni frattaliche.

Users who are viewing this thread

Alto