Indici Italia SPIACENTE.... MA IL MIO BAROMETRO SEGNA ANCORA -449.........

le idee sono chiare......
ora sono short......
(lo sono dal 13 febbraio da 17815 punti di fib......)
MA.......
e dico MA.......
tra un paio d'ore c'è un "verifica"........
reverse in long probabile al 50%..........

Oddio, proprio chiare chiare non mi pare, sul breve, comunque, grazie Mattè. :up:
Mizzica Mattè, che settimana da leoni però eh? Dal 13 febbraio ti ha fatto più candele rosse di quanto mai ti saresti aspettato e in cosi poco tempo, il fattore C è fondamentale, ma certo bisogna aiutarlo.
Un pò come i grandi campioni di Poker, ma se hanno sempre un poker servito alla prima mano, non mi diranno che è abilità no?
Poi comunque vincerebbero lo stesso, se son campioni certo, ma 5 mani servite di poker li portano a strafare nell'incasso.
Si affacciassero pure i full, le scale, i tris , faccio man bassa.

Matteuzzo?
Altra vagonata di fieno in cascina, ma quando passi in cassa, ahaaaaa! Ma allora vuoi proprio stillare l'ultima goccia da quei poverini delle mani forti.
Con te ci stanno rimettendo l'osso del collo, sei proprio sfacciato :-)

Massacraliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :-)

scusa la domanda ma seguendoti da tempo ho notato che quando il baro sale,seguendo dopo qualche settimana,il rialzo del mercato e si avvicina allo zero,da li' puntualmente riprende la discesa.ora che siamo su livelli mai visti prima,quasi 900,non credi che ci stiamo avvicinando ad un punto dal quale il mercato salira' per qualche mese?

Users who are viewing this thread

Back
Alto