Indici Italia SPIACENTE.... MA IL MIO BAROMETRO SEGNA ANCORA -449.........

In questo allegato che posto ci sono i 2 TS che girano con time frame orario aggiornati alla chiusura.
Il primo in alto i cui long sono indicati con le frecce blu e gli short con le viola ha guadagnato dal 9/1 10100 punti e dal 26/1 6885 punti contro i 4965 di Matteo. Il numero di operazioni è uguale.

Il secondo sistema che lavora in maniera più costante , sul lungo periodo,contrassegnato con le frecce verdi per il long e con quelle rosse per lo short, ha guadagnato 7515 punti dal 9 gennaio e 4995 punti dal 26/1 contro i 4965 di Matteo.
Questo fa qualche operazioni in più in quanto più prudente.
Senza trucchi e senza inganni.....:)
Vedi l'allegato 13771

Il secondo Ts valutato esattamente da cinque anni ha totalizzato un totale di 35180 punti , per una media mensile di 585.
E qui aspetto Matteo ai 1800 punti mese promessi. Promessa impossibile da mantenere.
A buon intenditor , poche parole...........peccato di non avere il coraggio di Matteo..... che è una delle doti del grande trader conscio della bontà del suo metodo.

E' bello vedere che ci sono al mondo altri trader con sistemi efficenti....:up:

Un pò meno bello è leggere che pur avendo sistemi del genere, non vengono seguiti alla lettera.....:rolleyes:...

saluti:)

E' bello vedere che ci sono al mondo altri trader con sistemi efficenti....:up:

Un pò meno bello è leggere che pur avendo sistemi del genere, non vengono seguiti alla lettera.....:rolleyes:...

saluti:)

Hai perfettamente ragione Drenaggio.
Oltre alla personalità di ciascuno di noi , il fatto di non applicarli alla letera deriva anche da come si è partiti. Ed io sono partito male. Ossia mi sono un po' scottato. Ho iniziato facendo il Dax discrezionalmente.
Matteo allora postava gli eseguiti suoi con Intesasim e tutti i gg. guadagnava.
Io non li postavo e perdevo.........
E da allora temo un po' il fuoco.:)

Oltre alla personalità di ciascuno di noi , il fatto di non applicarli alla letera deriva anche da come si è partiti. Ed io sono partito male. Ossia mi sono un po' scottato. Ho iniziato facendo il Dax discrezionalmente.

la differenza tra i grandi verità , treno o ale e tutto il resto è proprio che .. non si fanno influenzare dalle cifre dal buon o mal senso.. si segue la strategia.. il resto ..tutto intorno grafici .. idee analisi .. sono solo strategia , ovvero pugnette e non fatti.

la differenza tra i grandi verità , treno o ale e tutto il resto è proprio che .. non si fanno influenzare dalle cifre dal buon o mal senso.. si segue la strategia.. il resto ..tutto intorno grafici .. idee analisi .. sono solo strategia , ovvero pugnette e non fatti.

Di Mezzocorona? El mont..........

Bè....spiace perchè principalmente l'unico modo per sfruttare un TS è seguirlo alla lettera....non vi sono altri modi, questo perchè introducendo decisioni personali si ottiene solo di cambiarne la resa in modo del tutto inaspettato, quindi un TS che generebbe buoni profitti potrebbe anche generare delle perdite se seguito in modo incostante e introducendo fattori discrezionali...

Comunque i tuoi mi sembrano ottimi sistemi, quindi magari ci vuole solo un pizzico di fiducia in più.....

saluti e auguri.:)

Bè....spiace perchè principalmente l'unico modo per sfruttare un TS è seguirlo alla lettera....non vi sono altri modi, questo perchè introducendo decisioni personali si ottiene solo di cambiarne la resa in modo del tutto inaspettato, quindi un TS che generebbe buoni profitti potrebbe anche generare delle perdite se seguito in modo incostante e introducendo fattori discrezionali...

Comunque i tuoi mi sembrano ottimi sistemi, quindi magari ci vuole solo un pizzico di fiducia in più.....

saluti e auguri.:)[/quote

Grazie

E ora o ci appoggiamo o si va verso i 16190.

S&P_MIB Futurecc.png

S&P_MIB Futurecc.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto