Indici Italia SPIACENTE.... MA IL MIO BAROMETRO SEGNA ANCORA -449.........

-850........

calma ragassi.......
perchè anticipate........????
è ancora troppo presto per mettersi long seriamente (di lungo)..........
che fretta avete.....???
non vi preoccupate che tanto il treno non lo perdete...........
c'è tanto di quel tempo ancora........

ps. e poi...
non vorrete mica partire senza di me a bordo.......?
sarebbe impossibile.......:D

mi perdoni signora verità lei ha un nome impegnativo ed è di poche parole ma immagino che se partecipa ad un forum un minimo di scambio può avere intersse ad averlo, per questo le chiedo: lei ha ignorato l'onda rialzista dicendo che avremmo avuto tutto il tempo per andare long di medio periodo, ma non le sembra che il rialzo iniziato ai primi di marzo sia stao proprio un rialzo di medio termine? grazie e mi scusi....signora verità:)

-168.........

per chi e' short da 40530 punti...... Ci sta anche il perdere 6/7000 punti di rimbalzo...... Dopo pero' averne incamerati 28000 di punti......
ma questo e' solo un momento.... Peraltro anche previsto..... Sto rimbalzo ad occhio e croce terminera' quando il barom. Passera' positivo..... Ovvero con l'inizio della 2° "onda" ribassista.......

-168.........

per chi e' short da 40530 punti...... Ci sta anche il perdere 6/7000 punti di rimbalzo...... Dopo pero' averne incamerati 28000 di punti......
ma questo e' solo un momento.... Peraltro anche previsto..... Sto rimbalzo ad occhio e croce terminera' quando il barom. Passera' positivo..... Ovvero con l'inizio della 2° "onda" ribassista.......
quanto tempo potrebbe volerci e c'è un atrgetr che dovremmo raggiungere per passare positivi?
grazie dell'eventuale risposta:)

La progressione di questo barometro è un pò strana......;)

O forse sono io (anzi sicuramente sono io..) che non la capisco....

Non è bara 'sto barometro èèè...?:D

Beh manca poco, non ho capito bene se si basa solo sul prezzo o anche sul tempo comunque se segna bene la pressione del mercato lo scopriremo presto. Belluscone aggiornaci :D

Non vendere il long x almeno 3 giorni
oggi cominceranno a vendere gli short e noi long partiremo sulla luna
la crisi è finità e adesso entrano le mani forte
hanno gia perso il rialzo da 12500 a 21000 se non vogliono prdere anche il prossimo rialzo fino a 35000 devono entrare velocemente sopratutto dopo che il dax ha superato 5150
si volaaaaaaaaaaaaaa sicuramente e i buoni rialzi avvengono nel ipercomprato dove solo i più bravi e più esperti sanno leggere i book e capire che si volaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a tutto xleveragespmib/dax
facciamoli neri gli mm
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Users who are viewing this thread

Back
Alto