Indici Italia SPIACENTE.... MA IL MIO BAROMETRO SEGNA ANCORA -449......... (2 lettori)

la verità

Forumer storico
"11/08/09
bene......
dopo quasi 2 anni ci siamo......
è terminata oggi questa 1° onda ribassista... Della tradata short iniziata il 16/10/07 da 40530 punti di fib (vedere post al riguardo)......
terminata ora a 21280 punti......
il barom. Segna +12.........

come già detto......
non ci sarà però il reverse dell'operatività in long.......
ma scatta invece una 2° onda al ribasso.......
vi dico già da ora che non so quando e quanto lunga e "profonda" potra questa essere........
per saperlo occorrerà poi seguire l'andamento del barom........
può anche essere che questa 2° onda sarà breve e di lieve entità.... Come anche il contrario.......
comunque.....
essendo un'operatività di lungo.... Non tutto avverà immediatamente ed in automatico.......
il rialzo in corso potrà anche continuare per qualche altro giorno/settim.......
quindi non bisogna avere fretta ed essere impazienti nel gestire la posizione......."



l'11/08 in chiusura di giornata..........
 

intrafib

Nuovo forumer
con tutto il rispetto............ a mio avviso quei due segni meno davanti creano un po' confusione.................

forse + 392 (seconda onda ribassista).............. andrebbe meglio ??

boh non so...........complimenti comunque........pare proprio partita sta 2 onda........
 

lorsetto

OrsettoLavatore
con tutto il rispetto............ a mio avviso quei due segni meno davanti creano un po' confusione.................

forse + 392 (seconda onda ribassista).............. andrebbe meglio ??

boh non so...........complimenti comunque........pare proprio partita sta 2 onda........


o +392(2°)
 

MARCO12

Forumer storico
accumulate xbear
anche sotto 44 è una okkasione d'oro
è appena comiciato lo storno e sarà profondo
accumulate e ringraziate gli mm che ci permettono di shortare le banche
 

Users who are viewing this thread

Alto