Indici Italia SPIACENTE.... MA IL MIO BAROMETRO SEGNA ANCORA -449......... (1 Viewer)

saila

Moderatore Piazza Affari
ribadisco:

prima dice di essere flat dal 21/01 alle 17:34

poi a posteriori dice short dal 21/01 alle 17:34


piccola modifica sul blog, ma io feci copia e incolla sul forum :D



prima di rispondere leggere bene le date sul 3d :cool:

spinner, te lo chiedo con gentilezza, finiamola di prendere in giro le persone su IO, io Matteo lo conosco forse meglio di te, non di persona, ma come utente che posta da un sacco di anni (IO e Fol), e lo considero uno dei migliori trader in circolazioni e sopratutto sincero.

Ultimamente vedo molte persone che continuano ad attaccarlo, dandogli del bugiardo, sai qual'è il vero problema, e che la maggior parte di questi o sono dei perdenti, oppure non sono capaci a tradare, sono stufo di vedere continui attacchi verso Matteo o verso altri utenti che cercano di dare segnali gratuiti e vengono continuamente presi in giro, da oggi, chi continua a fare attacchi a sproposito verrà bannato.


ps. siamo qua per aiutarci e non per far vedere chi c'è l'ha più lungo

ciao

Saila
 

palenque

Forumer storico
spinner, te lo chiedo con gentilezza, finiamola di prendere in giro le persone su IO, io Matteo lo conosco forse meglio di te, non di persona, ma come utente che posta da un sacco di anni (IO e Fol), e lo considero uno dei migliori trader in circolazioni e sopratutto sincero.

Ultimamente vedo molte persone che continuano ad attaccarlo, dandogli del bugiardo, sai qual'è il vero problema, e che la maggior parte di questi o sono dei perdenti, oppure non sono capaci a tradare, sono stufo di vedere continui attacchi verso Matteo o verso altri utenti che cercano di dare segnali gratuiti e vengono continuamente presi in giro, da oggi, chi continua a fare attacchi a sproposito verrà bannato.


ps. siamo qua per aiutarci e non per far vedere chi c'è l'ha più lungo

ciao

Saila


Saila grande moderatore:up:

Bell grand trader:up:
 

la verità

Forumer storico
potevi anche evitarterlo questo post, perchè, come vedi non ho risposto a belluscone :)D) il quale mi ha risposto con una inesattezza.

interverrò ancora in questo 3d solo se mi capiterà ancora di seccarlo in fallo :cool: casa molto difficile perchè non seguo spesso.

comunque un saluto al moderatore molle, ciao.


ma cosa vuoi sgamare ... ????
secondo te se fosse vero la discordanza che dici... di quella durata... solo tu te ne saresti accorto....????
ma se ho il fucile costantemente puntato da centinaia di persone......
comunque....
avvolte c'è stata anche qualche involuta ed ininfluente disattenzione nell'aggiornare correttamente il tutto.....
soprattutto quando ha farlo è stata mia moglie.....
(raramente per necessità succede anche questo....)
e ti dico anche.... che quando è accaduto poi prontamente il tutto è stato rilevato.....
ripeto.... i fucili sono tanti....
non sei l'unico......

ps. comunque ritornando alla tua "contestazione".... devo dirti che non mi è ancora chiara.....
comunque:
quello che posto in realtime è solo il post dove c'è il grafico... ovvero la sezione "operazione in corso".......
tutto il resto... compreso il post successivo dove vengono riepilogate tutte le tradate..... le aggiorno successivamente con comodo.... quando ho tempo... quindi è inutile che mi riporti le due cose..... perchè non sono in sincronia...... oppure quella volta non era stata aggiornata la data e l'ora di ciò che è riportato in parentesi (anche perchè è una cosa nuova e sarà sfuggita).......
e poi... non capisco il vantaggio.... visto che sono andato overday e che quindi poteva accadermi di tutto.....

bye.
 

Ronzy2001

Forumer storico
potevi anche evitarterlo questo post, perchè, come vedi non ho risposto a belluscone :)D) il quale mi ha risposto con una inesattezza.

interverrò ancora in questo 3d solo se mi capiterà ancora di seccarlo in fallo :cool: casa molto difficile perchè non seguo spesso.

comunque un saluto al moderatore molle, ciao.


Na domanda....se segui di rado e non ti interessa....ma che te frega?
Saranno hazzi e mazzi di chi eventualmente segue i sengali.
A te che te viene dal fare lo spulciacani? Solo per capire cosa vi spinge a questi comportamenti che comprendo poco......
 

cammello

Forumer storico
oppure quella volta non era stata aggiornata la data e l'ora di ciò che è riportato in parentesi (anche perchè è una cosa nuova e sarà sfuggita).......


bye.
matteo, visto che siamo tutti concodi che è sbagliata una data e non l'operazione, non puoi mettere la gista data all'operazione incriminata?
21/01 17.34:SHORT 3 FIB DA 22575 25/01 17.30: STOP A 22370= +3.051 E (+0,92%)

(non il 21, ma il 25 verso le 15:30)
ci togliamo il pensiero e si va avanti.

C
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
spinner viene sospeso per 3 giorni
francamente anche io ho le scatole piene, come penso molti altri utenti :hmm
 

la verità

Forumer storico
matteo, visto che siamo tutti concodi che è sbagliata una data e non l'operazione, non puoi mettere la gista data all'operazione incriminata?
21/01 17.34:SHORT 3 FIB DA 22575 25/01 17.30: STOP A 22370=+3.051 E (+0,92%)

(non il 21, ma il 25 verso le 15:30)
ci togliamo il pensiero e si va avanti.

C



FATTO.....
capito anch'io l'errore......
praticamente avevo proseguito come se si trattasse di un reverse (come facevo prima) anzichè di uno stop.......
ed avevo ricopiato la data e l'ora della chiusura della tradata precedente.......
 

Users who are viewing this thread

Alto