Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaSPIACENTE.... MA IL MIO BAROMETRO SEGNA ANCORA -449.........
Gecko ho fatto la tua stessa domanda e da quello che ho compreso adesso il barometro quando scenderà andrà negativo per accompagnare la discesa e usciremo quando lo stesso ritornerà appena positivo come ora! spero di non aver detto fesserie
Ciao --------- ---------
Il Segnale short non entra perche' rispetto a luglio 2007 e' stato da te regolato in modo da evitare il piu' possibile eventuali colpi di frusta (v. proprio agosto/settembre/inizio ottobre 2007)? Oppure il sistema e' rimasto lo stesso? Di nuovo
mi sa tanto che neanche oggi scatterà la 2° onda al ribasso...... cmq se ci sarà avviserò prima della chiusura (17.20/17.30)....... molto probabilmente tutto sarà rimandato ancora a domani.........
mi sa tanto che neanche oggi scatterà la 2° onda al ribasso...... cmq se ci sarà avviserò prima della chiusura (17.20/17.30)....... molto probabilmente tutto sarà rimandato ancora a domani.........
da positivo passa a negativo, esattamente da un +8 a -8, pensavo fosse la sequenza esatta per far partire il ribasso.
Forse con barometro positivo il mercato deve crollare veloce, un fatto di segnali insomma?
da positivo passa a negativo, esattamente da un +8 a -8, pensavo fosse la sequenza esatta per far partire il ribasso.
Forse con barometro positivo il mercato deve crollare veloce, un fatto di segnali insomma?
Grazie
Credo che il tuo barometro sia uno degli indicatori che incuriosisce la maggior parte del forum .
Il suo funzionamento è un mistero , ma ognuno ha i suoi segreti