FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
OK, rotto 350 credo sia ripartito nuovo ciclo a 2 hh.

Un long lo vorrei provare, ma solo se mi fanno spendere poco, tipo 330. stop 300. Vedem.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
21260 long

Se sono centrato giusto sul ciclo a 2 hh, dovrebbero mancare al massimo 15-20 mm poi dovrebbe rimbalzare. Vedem.
 

claude19

Forumer storico
21260 long

Se sono centrato giusto sul ciclo a 2 hh, dovrebbero mancare al massimo 15-20 mm poi dovrebbe rimbalzare. Vedem.


Sopra 415 dovrebbe partire un'altro ciclo t-3, almeno così mi sembra.
Avrebbe fatt un un t-3 di 13 hh, ci può stare.

In ogni caso è stato otto il minimo del t-1 a 21260 e quindi il massimo a 21500 non dovrebbe essere superato.
 

claude19

Forumer storico
Stavo guardando il grafico eur-usd e mi sembra di capire che il minimo week del 29/07/19 che rappresentava il minimo a mio modesto avviso di un t+3 è stato rotto al ribasso oggi, dopo solo 4 week, quindi se ho riconosciuto i punti giusti del t+3 per almeno altre 5 week dovrebbe calare. Ll'ho fatto notare perchè seguo delle obbligazioni in dollari e quindi anche il cambio ha la sua importanza in termini di rendimenti.
 

claude19

Forumer storico
Nel caso lunedì dovesse correggere, questi sono i miei supporti daily:

21105
20910
20855

e sempre nel caso in cui uno di questi prezzi venga raggiunto entro le prime due hh di domani, chiudo lo short e mi metto long.

Byee
 
Ultima modifica:

il becero

Forumer attivo
... nell'attesa del posizionamento dell'annuale del mib entrato long a 3342 di stoxx.
Obiettivo: cavalcare ipotetico ultimo trimestrale.
Numero colpi: 3
Buongiorno al 3D,
nella giornata di oggi un ritraccio a 3415 farà scattare il secondo colpo long.
A titolo precauzionale :godo: affinché un potenziale gain non si trasformi in loss metto lo stop dei 2 contratti in pari.
 

claude19

Forumer storico
Il mio short a 21550 di venerdì, l'ho chiuso, mio malgrado:mad:, a 21505.
Per me il tracy potrebbe essere finito. Se All-share supera il massimo di venerdi ne avrei la conferma, al momento è su tolleranza di 5 punti, mentre il fib lo avrebbe già superato (... ma non c'è da fidarsi sul fib).
Si vedrà, naturalmente posso sbagliare ma questa è la mia analisi.
 

Users who are viewing this thread

Alto