FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Resistenze per domani:

21820-21785
21880-21850
22015-22000

Segnali orari per il massimo 5-7 hh

Riflettevo anche sul fatto che oggi ho parlato di segnali orari per il massimo del tracy.
In un tracy ci sono almeno 5 segnali orari e naturalmente il massimo si forma solo su un segnale, quindi ... lo stop sulla vendita va sempre messo, soprattutto quando magari dalla vendita si è riusciti a guadagnare qualche cosa. Diventa anche una scelta soggettiva.
Per intenderci, siamo al 3 ciclo daily e lo stop lo metterei, diverso invece se siamo al 5. gg dall'inizio del tracy, magari li si può decidere di tenere e incrementare sul prossimo ciclo daily.
 

il becero

Forumer attivo
Buongiorno al 3D,
per ora mantengo al posizione long su Stoxx.
Appena ho idea su dove sono ciclicamente aggiorno lo stop profit.

Su MIB inserito SELL 2 contratti su massimo 5
Obiettivo primario: short di breve per partenza t+1 inverso
Obiettivo secondario: se mi va male l'operazione:dietro: la declasso ed inizio ad accumulare per chiusura annuale indice:squalo:
 

il becero

Forumer attivo
Solo per oggi e fino a eventuale revoca target profit a 3532.
Per ora lo stop profit rimane invece a 3440.
Invariato per la giornata di oggi e comunque sino a revoca lo short su MIB.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Bene ho fatto ieri sera a chiudere, c'era qualo che non mi convinceva ed in effetti è salito.
Dove siamo ciclicamente.
Dovremmo essere nel 4. ciclo daily dal minimo di 21245, quello che in teoria dovrebbe intercettare il massimo del 1. t-1. Naturalmente, se ho riconosciuto correttamente i cicli.
A 21790 dovrebbe essersi chiuso il ciclo giornaliero.
Bon, vediamo cosa combinano.
 

claude19

Forumer storico
scusate ero al telefono, ho chiuso il long a 875 e reversato short.
L'analisi oraria è fatta sull'indice all-share e questo ha fatto un massimo superiore alla 1. hh di stamattina.
Mi rimetto a studiare.
 

claude19

Forumer storico
scusate ero al telefono, ho chiuso il long a 875 e reversato short.
L'analisi oraria è fatta sull'indice all-share e questo ha fatto un massimo superiore alla 1. hh di stamattina.
Mi rimetto a studiare.


Scusate, ho visto male, all-share non ha un massimo superiore alla 1. hh, ma entro i 5 tick di tolleranza, quindi doppio massimo per il momento.
 

Users who are viewing this thread

Alto