FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

L'obj minimo per fine tracy si è alzato al minimo di ieri (22230), almeno li, se il minimo del tracy sarà fatto oggi (dubito), dovrebbe arrivare.

Sembra stia cominciando la correzione di fine tracy.
Peccato per il massimo, che non è stato centrato, la cosa mi fa girare le scatole ...
Dico anche che per me, se rimane a 22610 il massimo del tracy, molto difficilmente sarà il massimo del t+2, perchè a livello daily, il prezzo non è stato centrato e i 190 punti di differenza rispetto al livello precedente (22420) è troppo elevato per considerarlo valido (... o almeno negli altri t+3 il prezzo è in genere stato centrato entro i 100 punti di tolleranza). Dopo ricontrollo meglio i prezzi daily, non vorrei avere fatto casini, come al solito.
Si vedrà.

Ipotizzando che il minimo venga fatto alla 7. hh questo è il 1. obj che collima perfettamente col minimo di ieri. Vediamo se si rivelerà corretta l'analisi.

f6.png

bene come volevasi dimostrare ogni volta nel corso degli anni che scrivo le operazioni prendo certe tranvate in faccia da paura...........mi è andato in stop oggi sui max:(

Mi spiace molto, non vorrei essere stato io la causa:confused:

In effetti quello short non aveva senso, perchè avevo scritto che non avendo rispettato i vincoli delle sequenze, il tracy aveva troncato a 21265 e quindi era long, come del resto avevo provato in precedenza e finito stoppato.

Mi spiace molto, non vorrei essere stato io la causa:confused:

In effetti quello short non aveva senso, perchè avevo scritto che non avendo rispettato i vincoli delle sequenze, il tracy aveva troncato a 21265 e quindi era long, come del resto avevo provato in precedenza e finito stoppato.
no assolutamente, ho sbagliato punto e basta.......cmq ormai ho notato che mi porto sfiga da solo quando li sbandiero:winner:
perciò sarò il classico che forse dirò........ah ho chiuso qui e aperto l'altro giorno lì......insomma il classico quaquaraqua :rotfl:

no assolutamente, ho sbagliato punto e basta.......cmq ormai ho notato che mi porto sfiga da solo quando li sbandiero:winner:
perciò sarò il classico che forse dirò........ah ho chiuso qui e aperto l'altro giorno lì......insomma il classico quaquaraqua :rotfl:

Tranqui, l'importante è che alla fine si porti a casa qualche cosa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto