FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Domani attendo la partenza del nuovo t-1 inv , quello corrente dovrebbe essere +- sui t-2, poi ch del 4gg indice...scadenze venerdi per cui nn mollano..

Ciao Manuel, io aspetto la partenza del prossimo T-1 per lo short, salvo comportamenti anomali. Poi seguo la tua logica di fare due entrate sulla forza nel caso in cui il T+1 attuale sia bello tonico.
Comunque per il discorso delle scadenze credo che nel frattempo non vadano oltre i 21000 in ottica long e sotto i 20500 in ottica short.

Si ovviamente nuovo max annuale x sp....ci stavamo preoccupando :D...tengono su tutto in attesa delle 3 streghe

Confermato 2 t-1, 2a entrata short prossima settimana ma solo con opz aprile, adesso le 19500 a 50 e le 20000 sotto 100
nuovo max intermedio alla 55a seduta...chiudiamo 1a decade di aprile

Ultima modifica:
Come sospettato dal buon Manuel in orario non sospetto il t-1 non ha dato segni di chiusura. Capita nei cicli fortemente in trend e quindi non ci scandalizziamo anche se a volte :dietro:.
Sul lato inverso è partito almeno un t-3.
Almeno perchè se i cicli fossero regolari ci dovremmo aspettare almeno un altro t-3 inverso negativo (ipotesi primaria e più probabile) ma nulla vieterebbe di chiudere un settimanale inverso corto (ipotesi secondaria).
Oggi probabilmente effettuerò il secondo ingresso short.:boxe:
L'area ottimale sarebbe i 21250 di indice ben conscio del fatto che il t+1 di indice potrebbe ancora sprigionare la sua forza.
Nel caso non dovessero raggiungerlo valuterò ingresso just in time: nella notte Moody's pubblica rating Italia e non vorrei che un eventuale outlook negativo dia il via alle danze del t+3 inverso (che però ha ancora tutto il tempo che vuole per maturare).
Resistenze successive le ho in area 21400 (testa e spalle inverso), prima del gap aperto tra il 26 e 27 settembre.
Oltre ho i target di altre figure che ha poco senso postare adesso.

Avrei preferito aspettare lunedì ma con l'incognita Moody's, la possibilità di un ciclo lingua settimanale inverso, il fatto che siamo a 55 giorni di t+3 indice (estremo per un massimo), S&P al nono giorno ho deciso di anticipare.
Eseguito short a 20465 che con lo scellerato ingresso precedente 18465 (attualizzato a future giugno) porta la mia situazione a 2 contratti con pmc di 19465.
Tutti gli indicatori che uso non danno segnale di cedimento del trend long e questo non conforta la mia decisione.
Vorrà dire che ci sarà da....:squalo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto