claude19
Forumer storico
ciao a tutti,
butto giù qualche numero, augurandomi come sempre di estrarre quelli giusti... sul fib, la tenuta dei 21500 si scontra col supportone indicato a 21200, che penso soccomberà per creare un ritraccio piccino piccino verso 20900 (vecchio numero. che prima sosteneva il movimento)... il cedimento di quest'utimo determinerebbe un allungo verso 20650 (per questo movimento, massima tolleranza ammessa a 20500)... la tenuta di una di queste aree è conditio per il raggiungimento del target ancora attivo a 21750/850... tutti questi movimenti sono ancora compatibili con la pressione rialzista ancora non del tutto esaurita, creando una idonea base distributiva per una correzione più ampia, che trova nel 20000 il suo primo target naturale... rilevo la compressione mensile, che crea le premesse per un maggio più caldo...
domanda per i ciclisti, e per tutti quelli che hanno il piacere di condividere... questi movimenti da me ipotizzati sono compatibili con le onde cicliche? e se sì, possiamo anche costruire delle date?
b proseguimento
PS grazie Cla
Sono appena rientrato e se ho tempo domani pomeriggio ti posto le date.per il percorso che hai ipotizzato che a mio avviso ben si presta ad un ciclo T+3 già terminato sul minimo del 25/03.
Saremmo ancora nel 1. ciclo mensile con tutto quello che ne consegue.
Domani sarò più preciso.
Byee