FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Buongiorno, ieri sera sono scappato di corsa per problemi famigliari e non sono riuscito ad aggiornare. Ho chiuso tutto a 21580, lunedì mattina non sarò davanti al video e quindi ho preferito chiudere.

Metto stop a 540 del 575 ma se cala ancora a 21385 ricompro.
Dovremmo essere in prossimità del minimo del 1. t-1.
Ciao Claude probabilmente mi sbaglierò ma la mia centratura è molto vicina a quella di Manu89 e mi aspetto la chiusura del T+2 gia lunedì nella mattinata..Poi volendo andare per le lunghe potrebbero aggiungere un ulteriore t-1 ed andare fino al 23/24 di luglio

Ultima modifica:
Grazie Deprotto ricapitolando ho come ultimo t del t+1 dal 27giu quello partito il 9lug che credo sia ancora da ch ed e' negativo cosa interessante xke nel prossimo ciclo t+1 t+2...etc;)...mi aspetto partenza interm dei top dopo partenza 1 settimanale del 2 mensile inizi ago. Interessante tg x ch interm dato da TF cioe 20500-800 ma se ne parla a sett

Ultima modifica:
Devo fare una precisazione su quanto scritto in precedenza.
La data del 18/07 per il massimo del t+3 (... sbagliata di un giorno) non è l'ultima data utile per il massimo del t+3, in quanto rimane un'ultima data per il 16-19/08.
Scusate, ma mi ero fatto prendere dal cluster temporale di 3 tecniche (t+3, annuale e biennale) che si era formato nel mese di luglio e davo per scontato che questo fosse il massimo dei 3 cicli. All'atto pratico, perchè si formasse questo massimo, è mancato il target di prezzo e quindi è giusto che metta tutte le date della previsione completa.

Grazie Deprotto ricapitolando ho come ultimo t del t+1 dal 27giu quello partito il 9lug che credo sia ancora da ch ed e' negativo cosa interessante xke nel prossimo ciclo t+1 t+2...etc;)...mi aspetto partenza interm dei top dopo partenza 1 settimanale del 2 mensile inizi ago. Interessante tg x ch interm dato da TF cioe 20500-800 ma se ne parla a sett

Scusa Manu ma non capisco che cosa vuole dire ... ""nel prossimo ciclo t+1 t+2...etc;)...mi aspetto partenza interm dei top dopo partenza 1 settimanale del 2 mensile inizi ago"", potresti spiegarti con parole semplici?
Io sono rimasto "alla vecchia" con sti cicli e molte cose (... immagino ti riferisci all'inverso) non riesco a concatenarle.
Tenkiu.

Users who are viewing this thread

Back
Alto