FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Niente da fare non mollano 20475 prezzo in cui potrebbero avere concluso ciclo a 2 hh,
Sopra 590 siamo in un'altro ciclo a 2 hh, almeno per me.
Se vogliono concludere t-3 stante così le cose almeno a 445 devono arrivare.

Ultima modifica:
Cmq ribadisco che se rompe 20615 è un livello importante, un po' come lo erano 265 e 280 e ne è venuto fuori una bella accelerazione del rialzo.
Potrebbe anche avere concluso t+3 a 20055, anche se i miei segnali daily direbbero di no, ma sbagliano anche loro, ci mancherebbe.

Cmq ribadisco che se rompe 20615 è un livello importante, un po' come lo erano 265 e 280 e ne è venuto fuori una bella accelerazione del rialzo.
Potrebbe anche avere concluso t+3 a 20055, anche se i miei segnali daily direbbero di no, ma sbagliano anche loro, ci mancherebbe.
Ciao,siamo li, io avrei angolo a 650 indice prima resistenza ,poi zona 800,per inverso dobbiamo chiudere un t+1 che se regolare tra nn molto inizierà le pratiche di chiusere,poi vedremo

il momento è topico, e non solo a livello intraday, secondo me

il dax ha dato il segnale operativo entrando nell'area target, in teoria con tanto impegno potrebbe andare verso i 750 oggi stesso
stessi sforzi sono richiesti al fib, per andare a 300

per oggi stacco, vedrò in serata se l'analisi sarà stata corretta

:ciao:

il movimento è arrivato, in realtà su dax tengo per oggi 780, ma poco importa... e per oggi dovrebbero avere completato la giornata
penso domani una giornata di relax, con iniziale tendenza rialzista che avrebbe 850/900 come area di top massimo... magari una discesa pomeridiana, giusto per prendere un po' di fiato... 570/650 sostiene il movimento a mio parere

per il fib, il superamento di 300 è sttao ben marcato, pensandoci bene è normale che sia stato in questo modo... massimo rialzo area 600/650, secondo i miei calcoli, con successiva discesa, che trova nel 20250 l'area di sostegno del movimento

confermo che la mia operatività sarebbe long esclusivamente, con attività over che avrebbe nella violazione dei minimi odierni gli stop per entrambi gli strumenti

saluti a tutti, buona serata

Bisogna che tenga + conto dei livelli che ho dato per cambio trend, perchè potrebbero corrispondere a partenza di un nuovo tracy quello sul 5 mm e sul 15 mm a un t+1
il movimento è arrivato, in realtà su dax tengo per oggi 780, ma poco importa... e per oggi dovrebbero avere completato la giornata
penso domani una giornata di relax, con iniziale tendenza rialzista che avrebbe 850/900 come area di top massimo... magari una discesa pomeridiana, giusto per prendere un po' di fiato... 570/650 sostiene il movimento a mio parere

per il fib, il superamento di 300 è sttao ben marcato, pensandoci bene è normale che sia stato in questo modo... massimo rialzo area 600/650, secondo i miei calcoli, con successiva discesa, che trova nel 20250 l'area di sostegno del movimento

confermo che la mia operatività sarebbe long esclusivamente, con attività over che avrebbe nella violazione dei minimi odierni gli stop per entrambi gli strumenti

saluti a tutti, buona serata

Grande Ore :accordo:

:ola:

Users who are viewing this thread

Back
Alto