FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Ho chiuso 20 min fa il long aperto il 15 su partenza del 4gg... domani.me ne pentiro' ma qlcsa nn mi quadra

fib.PNG

Se hanno chiuso 1 settimanale il 19febb con soli 245 tick....sarebbe osceno?che dire....saremmo gia' nel 2t-2 del 2t del 2Mensile

Azzardato chip long a chiusura serata...stop 165...ormai poche sedute ci separano al top dell'intermedio sempre che nn lo sia il 360 del 19febb....forse ho fatto una boiata dato che sta x partire 4gg inv

Azzardato chip long a chiusura serata...stop 165...ormai poche sedute ci separano al top dell'intermedio sempre che nn lo sia il 360 del 19febb....forse ho fatto una boiata dato che sta x partire 4gg inv

Al momento bene vediamo se come il dritto l'inv chiude il suo t con 6 gg e arriveremmo cosi' al 27 febb e con lui chiuderebbe anche il 1 t+1 inv a 15gg Quindi in seq ch 1 t+1 inv-------ch 1 t+1------- partenza 2 t+1 del 2 mensile------- dove se regolare mi attendo i max dell'interm nel 1 tracy come area se mm 200 viene superata x me prezzo tra 20700 e 21200.....verifichiamo sta' roba qui e correggiamo man mano il percorso....ovviamente solo una ipo:pollicione: perche' se buchiamo i 115 e' tutto da modificare:bla:

Ultima modifica:
4gg inv dalle 15.30 di ieri quindi a questo punto o si risale vincolando il prox fino alla fine del 15inv o la ripartenza indice nn viola quota 490 e si va a ch t e t+1 dritto

NN escludendo formaz di lingua su inv, il 4gg sembra gia' vincolato -, in ogni caso lo stop-profit del long si modifica da 20160 a 20340. L'intermedio gode ancora di buona salute:cool:....segnalo cmnq 14gg di inv...okkio

Ultima modifica:
Ben fatto Manuel :clapclap:.

Solo per oggi ingresso short sulla forza con indice a 20665.
Il trade ha il solo scopo di lavorare il prezzo di carico dell'ingresso precedente cercando di intercettare la nascita del t+1 inverso, ricordando sempre che sono contro trend...etc....e che ancora deve chiudere il t+3/4 inverso e pertanto l'indice dovrebbe ancora salire (quelli non matti cercherebbero di intercettare nascita del t+3 indice).
In caso di debolezza valuterò ingresso sulla debolezza in zona 20475 in quanto aumenterebbero le probabilità che il massimo del t+1 indice sia stato fatto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto