FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Il minimo del 1. t-1 è già stato fatto. Che sia il 21760 o 21755 cambia poco.
Al momento di forza non se ne vede ...ma mi sa anche strano che il minimo del 1. t-1 non dia un rialzo un po' più corposo.
Boooo
Probabilmente Claude come dici tu il minimo del T-1 è stato fatto ma da alcuni oscillatori che ogni tanto guardo sembrerebbe che manchi ancora qualcosa...vedremo.

Probabilmente Claude come dici tu il minimo del T-1 è stato fatto ma da alcuni oscillatori che ogni tanto guardo sembrerebbe che manchi ancora qualcosa...vedremo.

Potresti avere ragione e quindi il calo potrebbe continuare lunedì.
La mia entrata è stata fatto nell'ottica del ciclo daily (... sperando di ottenere molto di + che questo obj). Lo stop l'ho messo e amen.
Per lunedì come supporti daily avrei:

21705-21725-21745
21670

Sotto il 21670 passo direttamente a prezzi minori di quello che molto probabilmente è il minimo del 1. t+2 (21745) e questo vorrebbe dire che per questo t+3 "rialzo finito".
Vediamo che combinano lunedì.
Buona domenica a tutti.

Byee

Sembrerebbe ormai improbabile vedere max sup a 22355, cmnq nuovo t prossimo a partire....essenziale che parta da min sup a quello del 19 lug

Sembrerebbe ormai improbabile vedere max sup a 22355, cmnq nuovo t prossimo a partire....essenziale che parta da min sup a quello del 19 lug

Ciao, condivido quanto hai scritto.
Oggi, anche gl'indicatori del t+3 hanno svoltato al ribasso:confused:.
Fra le altre cose ho visto solo oggi, il massimo del t+3 sull'indice all-share è ancora quello del 15/07, quasi ad avvalorare il fatto che il massimo del t+3 possa essere quello del 1. t+2.
Per domani come supporti avrei:

21535
21505
21465
21325

quasi ad avvalorare il fatto che il minimo del tracy o è quello di oggi o domani si rompe il minimo del t+2.
Sono curioso di vedere come andrà a finire.

Byee

+1 560 stop di soli 20 tick....ok era da provare adesso vediamo le conseguenze su questa rottura: 1. T+3 inv da 22355 innanzitutto e possibile ch t+3 dritto gia' a meta' agosto...forse

Buongiorno al 3d,
sul 2° addendum short a 21585 metto lo stop a 21580. Un trade sbagliato è già grasso che cola se ne esco in pari :d:.
Aree di profit per la settimana sono 21300 e 21000. Qualora non mi stoppino, al raggiungimento delle aree di profit seguirò spostando il profit.

Sta per cedere 545....come dire che il 2 mensile nn sarebbe iniziato dal 19lug...okkio

Mmm, non credo a t+2 dopo il 40. gg dall'inizio del t+3.
Questa è una rottura bella e buona, almeno per me.
Poi potrà anche troncare prima del 50. gg, ed anche sul minimo attuale potrebbe avere concluso il t+3. Ultimamente di chiusure anticipate del t+3 ne abbiamo viste diverse e magari continueranno.
Sono queste chiusure anticipate che poi non rendono agevole il riconoscimento dei cicli ed anche i miei segnali vanno in sofferenza" perchè bilanciare il tutto non è semplice.

Cmq ieri i miei angoletti, mi avevano messo in guardia che il minimo (21545) in caso di ulteriore ribasso non avrebbe retto, già questa è una piccola soddisfazione.
Al momento il minimo non l'ho centrato di 10 tick, ma come ho già scritto in precedenza, bisogna sempre dare un po' di tolleranza hai prezzi, soprattutto se si vuole entrare.
Siamo al 7. gg dall'inizio del tracy e per me i long pagheranno.
Oscillatori di tendenza che si stanno appiattendo e in genere danno la fine del ribasso, ovviamente riferito al tracy.

Sotto il 21325 c'è 21300 e 21255.
Non credo possa calare di molto rispetto a questi prezzi, in quanto il ciclo daily è agli sgoccioli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto