FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Ciao Claudio ma secondo te ieri mattina non è partito almeno un quattro giorni ( T-1) già negativo?

Ciao, io la vedo così.
Tracy partito il 07/08 ed ha fatto il minimo del 1. t-1 il 13/08 alle ore 10. L'abbiamo già rotto e quindi si cala ancora. Poi i troncamenti sono sempre possibili. Il punto per provare long a rischio accettabile, è se continua a calare fino a lunedì. Come prezzi ho fatto un po' di analisi sul daily e l'unica convergenza fra daily e week l'avrei per 19320-340 circa. Poi è sempre difficile trovare il minimo esatto.

Per il breve invece il dubbio che ho è questo.
Ciclo daily già concluso sul minimo a 20025 alle 14.10, oppure è ancora in corso?
Se fosse ancora in corso entro stasera alle 20.30 o al massimo domani mattina nelle prime ore si deve concludere.
Se invece si è già concluso sul minimo delle 14.10, hai voglia a longare ..
Naturalmente posso sempre sbagliarmi.

Mi dispiace proprio di non essere stato presente stamattina, in quanto le entrate sul 5 mm (molto tempestiva) e sul 15 mm, avrebbero permesso di fare degli ottimi trades.
Amen.

Dal minimo a 19920 sono partiti forte, hanno fatto poco + di 100 punti e adesso dimostrano già debolezza.
Booo ... sotto 975 la vedo grigia.

Questo ciclo a 2 hh ha fatto un minimo superiore e quindi potremmo ipotizzare che da 920 sia partito ciclo daily.
A diman ...

Ciao claude. Se ricordo bene il ganntrader dava set up fra il 16 e il 19. Non dovrebbe essere set up di minimo visti i livelli a cui sono tutti gli indici?

Si, i miei segnali sono sempre o di massimo o di minimo e non sono set-up nel senso ganniano.
In ogni caso visto che oggi è festa e il ganntrader non ne tiene conto, le date vanno spostate avanti di 1 gg e quindi 19-20/08 ( 1 gg tolleranza o prima o dopo il segnale)
Le date che ho messo sono quelle della probabile conclusione del t+3.

Byee

P.S.
Fammi la cortesia, nel post che hai messo puoi cancellare i prezzi di supporto per domani (io li ho già cancellati in quanto mi sono accorto che ci sono inesattezze. Tenkiu).

Users who are viewing this thread

Back
Alto