FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

Ma che cosa è successo?
che il fuyture ha fatto l'ìobiettivo che avevo io con sq9 su indice e che nn ha avuto il tempo per farlo

FUT 26 AGOSTO.png

che il fuyture ha fatto l'ìobiettivo che avevo io con sq9 su indice e che nn ha avuto il tempo per farlo

Vedi l'allegato 525040

:)

Per il long a 20750, non è altro che un TS che sto usando: Niente di eccezionale, ma mi piace, tutto li ... adesso mo c'è area 800 da superare, fa resistenza un semplice angoletto daily.
Cmq credo sia ripartito il ciclo settimanale (tracy)

Per quello che riguarda il t+1 non saprei proprio, non ho nessun metodo basato sugli angoli che mi da ipotetici minimi o massimi.
Sul minimo del trimestrale (t+3) avevo dato con largo anticipo le ipotetiche date del minimo e solo 2 le ritenevo le + probabili e la 1. data (16-19/08 con tolleranza 1 gg) potrebbe avere centrato l'obj.

Byee

A bocce ferme ricordo che c'è sempre la possibilità di un ciclo a 3 tempi sul fib, ovverosia che dal minimo del 20/08 sia ripartito un'altro tracy e se così fosse, stamattina abbiamo fatto il minimo del 1. t-1, ma avendo rotto il minimo del 20/08, ha vincolato il t-1 in corso a fare un minimo inferiore a quello di stamattina. Come fare ad accorgersene se questa è l'ipotesi giusta? Sarà il mercato a parlarci, rompendo nei prossimi giorni il minimo di stamattina. La mia è soltanto un'ipotesi, ma non l'ho certa cancellata dalla memoria. Oggi tutto lascia pensare che stamattina si sia concluso un tracy, il rimbalzo è stato importante e forse è realmente è così, ma è sempre meglio essere prudenti e avere una via di fuga se le cose dovessero mettersi male (... il minimo del ciclo daily di oggi a 20565 lo trovo il più sensato).
Buona serata.

:) anche a te ma da lunatica penso alla luna nuova di fine settimna con un top, magari relativo ma un top

la mm 21 domani scioglierà i dubbi

buona serata

20670 per il breve è paletto, la rottura se confermata, mi farebbe uscire dai long in essere.
Della serie, voglio rischiare il meno possibile. Sopra 21040 avrei conferme che è ripartito il t+3 (... o almeno aumentano di molto le probabilità) e quindi operazioni di posizione le prenderò nuovamente in considerazione.

Chiuso i 2 long da 620 e 750 a 785.

Sono uscito, perchè ancora non mi sento tranquillo della posizione ciclica.
Trovarsi nel 2. t-3 di un nuovo tracy o al 2. t-3 del 2. t-1 per di più ribassista, cambia un po' le cose e quindi non rischio.

Il 20730 in ogni caso i 100-150 punti li ha dati ma lo stop era troppo lontano (585) non essendo sicuro della posizione ciclica. Amen

Users who are viewing this thread

Back
Alto