Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sto convincendo piano, piano, che la lettura della partenza del t+3 sul minimo del 26/08 ha una sua valenza e logica.
Ho controllato molto velocemente qui e la nel passato e nei pochi casi che ho visto di vincoli di sequenza non rispettati, il fatto di contare la partenza dei cicli in un'altra maniera rispetto ai minimi effettivi, ha portato in seguito a seguire meglio l'andamento ciclico del mercato.
Vedremo in seguito se in questo caso,considerare questa ipotesi si rivelerà quella giusta oppure no.
Faccio inoltre notare che sull'indice All-share tutti i minimi dei tracy hanno avuto andamento a salire, quindi non ci sono vincoli con sequenze -, quindi il minimo di ieri a 23765 potrebbe essere il minimo del tracy.
Sul fib invece il minimo del 17/09 è stato inferiore al minimo dell'11/09 e quindi si sono creati dei vincoli.
Chi avrà ragione? La mia risposta dovreste già saperla.
Bene, il t-2 inv sta picchiando bene..e domani aspetto nuovi min sotto quelli di ieri , e nn escludo poi un t-1 da 3+2 che riparta domani. Se nuovi min domani avrei conferma che il1 t+1 dal 26ago si e' chiuso con 17gg il 18sett e che il 2 t+1 nn potra' fare piu' nuovi max fino alla sua conclusione
...correggo quanto sopra perche' domani sarebbe almeno x Dax ch t e nn t-1 dato che saremmo in 6a barra daily. Lo short puo' essere incrementato sulla partenza del t-1 inv al momento credo giov 26, avendo consapevolezza dei lvl di swing