FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate

domani dovrebbe ch il 1 t-1 del nuovo tracy iniziato il 25sett ...attendere ancora x capire se 1o del mensile (se chiudera' positivo o fara' prezzi sup a 22160 /12490 x dax) e prima di mettere da parte le sequenze per l'operativita' vedremo dove saremo x i gg 8-9 ott......se sotto 21430 = sono da tenerne conto....nel caso contrario:stop: sarebbero ininfluenti
Fatto ma vorrei conferma anche da parte dell'indice....mancano una 50ina di tick

Allo stato attuale la resistenza di 22255 della 1. hh è calata a 245 nella 2. hh e il mini ha fatto 240:mad::mad:, per la 3. hh è calata a 240.
Questo potrebbe essere anche un massimo importante in quanto sul daily avevo 22245 e sull'orario ho già detto ed era anche data ciclica che poteva intercettare un massimo del t+2.
Per ora non cambio una virgola dei segnali daily che ho dato in precedenza per i minimi e massimi dei vari cicli e ritengo inoltre che la partenza del t+3 sul minimo del 26/08 sia un'ipotesi plausibile.
Ai posteri ....

Allo stato attuale la resistenza di 22255 della 1. hh è calata a 245 nella 2. hh e il mini ha fatto 240:mad::mad:, per la 3. hh è calata a 240.
Questo potrebbe essere anche un massimo importante in quanto sul daily avevo 22245 e sull'orario ho già detto ed era anche data ciclica che poteva intercettare un massimo del t+2.
Per ora non cambio una virgola dei segnali daily che ho dato in precedenza per i minimi e massimi dei vari cicli e ritengo inoltre che la partenza del t+3 sul minimo del 26/08 sia un'ipotesi plausibile.
Ai posteri ....
Ciao. Claudio
Seguendoti nelle analisi , diamo partito sul min del 26 agosto t+3 ind , a tuo parere il 1" t+2 ind si è chiuso?
Quando puoi potresti indicare nuovamente quando ritieni che il t+3 possa fare il top?
Grazie

Ciao. Claudio
Seguendoti nelle analisi , diamo partito sul min del 26 agosto t+3 ind , a tuo parere il 1" t+2 ind si è chiuso?
Quando puoi potresti indicare nuovamente quando ritieni che il t+3 possa fare il top?
Grazie

Ciao,
ho scritto che la partenza del t+3 sul minimo del 26/08 potrebbe essere l'ipotesi giusta, ma al momento non ho ancora controllato i cicli passati per vedere se e quando si sono verificati questi presupposti (... mancanza di rispetto di vincoli sulle sequenze, per intenderci) sia un'ipotesi da perseguire con convinzione.
So solo che in passato si sono verificate delle anomalie (... soprattutto allungamenti di cicli) e riuscire a dare una spiegazione al tutto da un punto di vista ciclico, sarebbe importante.
Al momento non cambio le date cicliche di massimo e minimo dei rispettivi cicli che riassumo (... sono partito dal minimo del 14/08 per calcolarle):

Massimo del t+3:
04-07/10
18-21/10
08/11 (... tolleranza di 2 gg sui segnali)

Massimo del 1. t+2:
01-02/10
11-14/10 (... tolleranza 1 gg sui segnali)

Minimo del 1. t+2:
01-03/10
14/10

Byee

Ai posteri ....

Ho detto una inesattezza, il prezzo sul daily era 22265, quindi non è stato raggiunto.
Alla componente del massimo del 1. t+2 mancherebbe il fattore prezzo su entrambi i frame ciclici (orario e daily), quindi mi sa che continueremo a salire dopo questo assestamento.
Nell'ipotesi che si salga ancora nei prossimi giorni, punto tutto per il massimo del tracy, sulla 8-9 ora di mercoledi e le prime due hh di giovedi, solita tolleranza 2 hh sui segnali.

Ciao. Claudio
Grazie
se lo dai partito il 26ago nn puo essere chiuso....se dal 14 si ma dobbiamo aspettare in ogni caso l'esito del t in corso anche se hanno rotto i lvl di partenza t+2 inv del 20sett

Users who are viewing this thread

Back
Alto