Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaStock picking intraday 7 Agostoo--->11 Agosto 2006
ciao raga dentro su tenari pure io come vi avevo scritto da 14,22 francamente non pensavo andasse a toccare oggi la td.... speravo piuttosto in un veloce 14,20 e 14,50 per uscire.. e poi aspettarla dove sui 14,10... comunque ormai ci sono e balliamo....
ciao raga dentro su tenari pure io come vi avevo scritto da 14,22 francamente non pensavo andasse a toccare oggi la td.... speravo piuttosto in un veloce 14,20 e 14,50 per uscire.. e poi aspettarla dove sui 14,10... comunque ormai ci sono e balliamo....
ciao.. non ho potuto modificarlo perchè ero in viaggio.. l'ho caricato alle 9,05 ... comunque dentro senza paura..... spero solo che il dato delle 16,00 sia positivo altrimenti so ca...