Azioni Italia Stock picking intraday 7 Agostoo--->11 Agosto 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
Vado a preparare il pranzo che è meglio

buon appe lu....

della moto nn ho piu' notizie... :( .......

comperata un'altra.... :) si vive una sola volta...e neanche benissimo...azz.. :cool: quindi finche' dura..... :cool:

lnanetti ha scritto:
ciao raga dentro su tenari pure io come vi avevo scritto da 14,22 francamente non pensavo andasse a toccare oggi la td.... speravo piuttosto in un veloce 14,20 e 14,50 per uscire.. e poi aspettarla dove sui 14,10... comunque ormai ci sono e balliamo.... :cool: :cool:

luca

Anche oggi se non stiamo attenti prendiamo una sberla di due punti come ieri - l'altro ieri - - - - - - -

patatino ha scritto:
buon appe lu....

della moto nn ho piu' notizie... :( .......

comperata un'altra.... :) si vive una sola volta...e neanche benissimo...azz.. :cool: quindi finche' dura..... :cool:

Hai ragione Pat. Spero che stavolta l'abbia assicurata contro il furto :up:

lnanetti ha scritto:
ciao raga dentro su tenari pure io come vi avevo scritto da 14,22 francamente non pensavo andasse a toccare oggi la td.... speravo piuttosto in un veloce 14,20 e 14,50 per uscire.. e poi aspettarla dove sui 14,10... comunque ormai ci sono e balliamo.... :cool: :cool:

luca
Ha fatto pure 14,09 e io ho modificato il 14,10 in 14 appena ho visto che si avvicinava a quella quota con volumoni. Per ora in preopen UDSA 14,225

luigina.bs ha scritto:
Ha fatto pure 14,09 e io ho modificato il 14,10 in 14 appena ho visto che si avvicinava a quella quota con volumoni. Per ora in preopen UDSA 14,225

ciao.. non ho potuto modificarlo perchè ero in viaggio.. l'ho caricato alle 9,05 ... comunque dentro senza paura..... :up: :up: :up: :up: spero solo che il dato delle 16,00 sia positivo altrimenti so ca... :D :D

luigina.bs ha scritto:
Hai ragione Pat. Spero che stavolta l'abbia assicurata contro il furto :up:

si lu..a questo giro l'ho assicurata...costa il doppio che fare solo resp civile ma meglio nn rischiare.... :up:

carrodano ha scritto:

ciao carro!! :)

sono rientrato su ten in AH poca roba.....sulla discesa del dow sembra aver tenuto.....

ma quei 220.000 in asta tirati al meglio nn sono un buon viatico...... :rolleyes: meglio nn esporsi troppo....giusto per una 4 stagioni... :cool:

patatino ha scritto:
ciao carro!! :)

sono rientrato su ten in AH poca roba.....sulla discesa del dow sembra aver tenuto.....

ma quei 220.000 in asta tirati al meglio nn sono un buon viatico...... :rolleyes: meglio nn esporsi troppo....giusto per una 4 stagioni... :cool:
In USA ha toccato da poco i nostri minimi intraday 36,25$=14,09€ anzi li ha ritoccati fermandosi sul S2 a 14,07

Users who are viewing this thread

Back
Alto